Special ♣
di flamin

08/08/13, ore 00:39

Buonsalve :)

A dire la verità sono la pazza che ti ha scritto via facebook, la stessa che ti ha conosciuto grazie alla cugina :)
Ehi mia cugina aveva ragione, l'ho letta sul telefono prima ma recensisco solo ora con il pc :'3
La cosa peggiore è che mi accorgo solo ora di te, no seriamente è bello trovare autrici che si possono definire davvero "Autrici" con la A maiuscola:)
Dire che è strepitosa è poco, credimi.
Al diavolo l'autostima era fanatstico e credo realmente che ognuno dei lettori sia riuscito ad immaginare la scena così com'è nata nella tua mente geniale:)
Paragonare "Matilda" ad Hermione, wow io non ci avevo pensato ma a dirla tutta hanno davvero molte cose in comune :)
Il tuo stile è impeccabile, la lettura è scorrevole:)
Ora è abbastanza tardi quindi evaporo :'3
Ros:)

P.S. Non ti liberarerai di me così facilmente :'3

07/08/13, ore 22:00

ciao vì chan :3 bellissimo *^* io sono un  pò come la tua hermione amo leggere x3 <3 bellissimo :3

07/08/13, ore 13:18

Holaaa Vì nee-san <3
Eccomi qui a recensire, in un fandom che non conosco -sono intenzionata a leggere i libri di questa saga, ma per il momento ho visto solo parte del primo film :"D- dal cellulare, per di più. Perciò, non aspettarti una gran recensione ~
Se dobbiamo parlare di grammatica, punteggiatura, lessico, posso esprimermi soltanto tramite una parola: impeccabile. I miei occhietti (?) non hanno trovato neppure imperfezione, davvero. Se hai utilizzato un beta, allora ne hai trovato uno attento, se hai fatto da te: complimenti. ^^
Ho apprezzato moltissimo le descrizioni che hai inserito. Sono davvero apprezzabili e fanno immergere nella lettura...
Hai fatto grandi progressi, sai? Inizialmente, ti consideravo una novellina come le altre, una della massa -con fare di ingiusta superiorità- ma i tuoi continui progressi e piccoli cambiamenti mi stanno facendo cambiare idea. Anzi, ho già cambiato idea. Il tuo stile non è come quello delle "altre (ormai ex) novelline). Hai qualcosa di speciale, hai del potenziale.
Sta' attenta, Vì, se continui a migliorare finirai per essere messa (?) tra i miei autori preferiti uu
Concludo facendoti ancora tanti complimenti, la prossima recensione sarà migliore <3
A presto, nee-san~ Alle la Magnifica <3

07/08/13, ore 12:30

ciao millah c:
ti avevo detto che avrei recensito, ed eccomi qui.
scusa andrò di fretta, visto che mia mamma vuole che la aiuti un poco a cucinare. .u.
premetto che non ho visto molto di harry potter, ma solo due film. e mezzo. ne stavo vedendo un altro però mi annoiavo ;w;
comunque, la fic è magnifica.
ed hermione credo sia indubbiamente il mio personaggio femminile preferito di harry potter.
ceh, lei è la ragazza che non ha bisogno di nessun aiuto, lol.
tipo, adoro matilda sei mitica, e mi piace la tua idea.
insomma, il fatto che hermione legga il suo libro, e altro-
il tuo headcanon favoloso .u.
mi piace come hai descritto le prime righe.
ceh, tutto perfettamente perfetto.
e niente-- tutto senza errori.
lessico, grammatica, e punteggiatura sono perfetti.
ed ora vado millah. <3

mellah c:

07/08/13, ore 12:25

Ciao :)
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, soprattutto l'inizio. Ha qualcosa di incantevole!
Buh, forse perchè io sono una lettrice a cui piace leggere la descrizione del tempo all'inizio della storia xD
Comunque è un'idea carina e originale e, inoltre, sei molto brava a scrivere! Credo di non aver visto nessun errore, inoltre la forma è ottima!
Ok, la smetto! Penso che tu abbia capito quanto la storia mi sia piaciuta, quindi basta con le parole!

Spero di rileggerti in questo fandom,
byee!
Eft