Prendere il volo
di _scribble

25/08/13, ore 13:34

Ciao Sa! :)
Anche se la Tadakira non è il mio pairing preferito, mi incuriosiscono sempre le storie legate a loro e quindi, che motivo avevo di non leggere la tua? Nessuno, infatti.
Sei stata bravissima. Non hai commesso errori, nulla di nulla. Le frasi che hai usato in ogni drabble sono molto significative; a volte romantiche, a volte malinconiche, a volte tristi. Ottimo lavoro! :)
Ti do solo un piccolo consiglio per la grafica: quando scrivi delle frasi prese da una canzone, potresti aggiungere un po' di colore al testo, magari quello che secondo te si addice di più. Per quanto riguarda invece la dimensione del carattere, lì ti consiglio di ingrandirlo, ma questa è una pignoleria, anche perchè essendo ipermetrope, faccio fatica. ^^'
Comunque, un bel BRAVA non te lo toglie nessuno.
*applaude zampettando*
*chiama a se un piccolo esercito di criceti*
*zampettano*
Sto impazzendo, non c'è che dire... Meglio che vada ^^
Ciau
Hamstery.

15/08/13, ore 12:55

Ciao End!
Oggi con le recensioni sarò molto ma molto breve, perché mia madre dalla cucina mi chiama.
La grafica è bella, soprattutto quella delle dediche, è fantastica.
Però, purtroppo, manca il titolo. Aggiungilo la prossima volta, ok?
Sono molto contenta che tu mi abbia dedicato questa fan fiction, una fan fiction per me!
Graaaaaaaaaaaazie! Ti voglio bene End.
Le tre drabble, come già sai, mi piacciono molto. Sono estremamente carine, soprattutto "Ciao, Tadashi." siccome il prompt era abbastanza strano, difficile da utilizzare e credo che tu abbia "aperto un nuovo modo di considerare i prompt" rendendo l'accendino sì chiave della drabble, ma non eccessivamente.
In quanto alla seconda, credo che sarebbe stato bello un qualcosa di fatto insieme, tipo un picnic, magari con tutti i membri della Special A. Sarebbe stato bello leggere qualcosa tipo "Tadashi, che divorava ogni biscotto, per poi essere ripreso, sembrava un bambino piccolo, che appena vede i biscotti sul tavolo li divora. Per un attimo mi passò per la testa che, magari, almeno per una volta un vassoio di biscotti poteva essere per lui." così sarebbe stato improntato più sul tenero che sul malinconico. Ma va bene anche come hai utilizzato tu il prompt.
La terza non è molto reale. Yahiro non sarà Tadashi nemmeno fra mille anni, nemmeno per Akira, Yahiro potrà diventare come Tadashi. Forse perché io sono per la Tadakira e la Yahiro x Megumi, ma non so.
Comunque è carina.
Sono tutte carine e le frasi mi piacciono molto.
Brava End, grazie, la tua carissima Suzume Yuzuka.

07/08/13, ore 15:52

Una storia davvero fantastica Endless, scritta a meraviglia e la trama fenomenale. Sai ho sempre pensato che sarebbe stata Akira a uccidere Tadashi, questa storia mi ha fatto capire, non l'ho ripeterò una seconda volta, come sono stata, uff, infantile e crudele.
Akira mi ha fatto davvero pensare a come la vita può cambiare le persone e i fatti in poco, pocchissimo tempo.
Endless come sempre ogni tua storia è fatta benissimo , senza errori, semplice, delicata, non è tanto facile fare storie su argomenti del genere senza far diventare una persona depressa, e con questa drublee mi hai fatto definitivamente capire che tu ci tieni a far morire tutti. Anche a me piace, non ho ancora capito se è perchè sono matta (probabile) o perchè così capisco se la storia mi piace talmente tanto da dispiacermi veramente (forse).
Anche Yahiro non è facile farlo essere buuono e dolce senza che diventi OOC.
Ma tu sai fare tutto ; ).
Ciao Ayame.

07/08/13, ore 14:43

WOHA!!! Ehi End!! Ho appena visto che sei ripartita con una nuova storia sulla Special A, e la cosa mi ha incuriosito. Così eccomi qui a recensirti!
Comincio con l'esserti riconoscente per avermi inserito nei ringraziamenti, l'ho davvero apprezzato, grazie!! Tranquilla, non sono poi così male ;))
Dunque passiamo alle drabble: ho notato che in questi giorni ti sei dedicata a questo tipo di testi, e devo dire che te la cavi benissimo, davvero! Questi tre piccoli paragrafi contengono un enorme nostalgia, che la cara Akira prova nei confronti di Tadashi. Qui mi è sorto un dubbio: che fine ha fatto? Lei ha bruciato l'unica foto di loro due insieme, perchè lo vuole dimenticare? Perchè non potrà più spiccare il volo con lui? Se è così, la cosa m'intristisce molto.
Akira cerca conforto in Yahiro, che non si risparmia affatto dal consolarla, o meglio rassicurarla. L'ultima frase è splendida: Un sorriso che avrebbe potuto farla volare. Di nuovo. Come un tempo aveva volato con Tadashi. Mio Dio, appena l'ho letta sono morta letteralmente, ero sul punto di piangere, sul serio, non scherzo!!
Non ho notato errori, il testo è scritto benissimo e la trama incuriosisce molto, brava!! Ti lascio questa recensione, e al prossimo capitolo! ^.^
A presto, Layla <3