... So kiss me
di Mystique

09/04/08, ore 22:38

sì, è vero...il finale è troppo sdolcinato, tuttavia non lo si da per scontato solo perchè sei una Chaylor fan (riferimento esplicito alla recensione precedente)...insomma anche io lo sono, ma di certo questo non vuol dire che concluda sempre con finali "mielosi" o sdolcinati, e sono sicura che neanche tu lo faccia. Siccome i tipi di finali sono tre (quello che conclude, quello che lascia in sospeso e quello che capovolge la situazione) io penso che il tuo sia un finale che conclude e basta. Certo, sdolcinato, ma il tema era San Valentino. E non si può dire che sia banale poichè, diciamoci la verità, chi è che non gradisce un po' di romanticismo?? Quindi mi complimento ancora con te, poichè riesci a farmi appassionare al tuo stile...sei bravissima! Certo, devi ancora migliorare sui finali forse, ma io non sono la persona più adatta a muovere critiche poichè frequento soltanto la quarta ginnasio e non posso esprimere giudizi troppo elaborati...ti dico solo che se un autore ha successo questo non vuol dire che sia necessariamente bravo (forse la sua è una cerchia di lettori di medio-bassa cultura), e se un altro non ne ha non vuol dire che non lo sia...Quindi non badare solamente alle critiche, e soprattutto non badare a quelle ripetitive (es.: mi sei caduta nel banale nel finale...-_-'') poichè spesso sono scritte con leggerezza...Ora smetto perchè ho scritto un romanzo! Complimenti ancora e continua a scrivere, il tuo stile mi piace davvero tanto! ciao, un bacione.

22/02/08, ore 23:53

fino a 3/4 circa è molto carina e mi piace un sacco..mi sei decaduta sul finale però..l'hai reso troppo sdolcinato..e anche un pochino scontato a dirla tutta. Cioè, era ovvio che finisse così, altrimenti ke fan Chaylor saresti? in definitiva voto 6 e 1/2.. brava cmq!

Vivy93
16/02/08, ore 19:59

Ariel!!! Tesora bellissima questa shot! Lo sai che anche io adoro questa canzone? E' semplicemente stupenda! ^^ Bellissima shot, ma una cosa mi ha fatto troppo ridere: "guardavo la luna (non sono un gatto ma...)" XDDDDDD NON SONO UN GATTO!! Troppo forte tesora! Bravissima! Alla prossima, kiss! Tvtb

15/02/08, ore 20:01

hey Aqua!!! finalmente 6 tornata...va beh..noi ogni tanto ci sentiamo su msn per cui...per quanto riguarda la ff è stupenda...ahah..questa coppia..mi piace sempre di più...devo dire che l'avevo un pò sottovalutata...comunque complimenti è troppo carina...baci..tadbtrtr

15/02/08, ore 18:39

davvero bella qst fic! molto divertente la parte iniziale e davvero romantico il finale! magari uno come chad fosse venuto alla mia finestra ieri sera!!! XD!

Jud_91
15/02/08, ore 17:23

ok,perfettamente in sintonia cn te su san valentino alloraXD comunque te pareva che non dovessi usare quella song,ti sei fissata,comunque quoto,è bellissima!che bello che ti è ritornata l' ispirazione,ecco,te riprendi a scrivere e io smetto,ma che ci diamo il cambio?!XDva bhe va twin grazie x la dedica tvukdbxs baci!

15/02/08, ore 13:32

ti sei sentita così ieri??? anche la parte di Chad che arriva alla tua finestra??? XD scherzi a parte, come ti capisco! La prima parte l'ho seriamente adorata, con i cani che si fidanzano XDDD e anche la seconda parte ovviamente, ma per il fatto che è così dooooooooooolce e romaaaaaaaantica ma senza far venire il diabete!!! bravaaaaaa! sono felice che sei tornata finalmente!!! TVTTTTTTTTTTB ariel!!! By Esmeralda^^

14/02/08, ore 23:02

Siii!! Finalmente ti è tornata l'ispirazione Ariel ** E poi ti ho già detto che questa shot l'adoro alla follia!! ** Va subito nei miei preferiti!!!!! E poi diciamolo: una Chaylor così ci voleva!! Tu ed Herm siete le regine delle Chaylor ^^ Brava brava tvtrb by Anya

14/02/08, ore 21:46

Arieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BILLAAAAAA! Sì, ma tanto lo sai, perchè te l'ho appena detto!!! xD Comunque, fantasticissima... e ti lovvo anche iooooo mia Ariel!!! xDDD va beh, bellissimissimissima disneyana mia!!! :) tvtttttb e ritorna a scrivereeeeeeeeeee!!! =D bacioni!

armony_93
14/02/08, ore 21:32

bella! brava davvero!^^ sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione!!!^^ ciao tvb bax bax W LE CHAYLOR!!!!!XDD ciao