San Valen... chi...?!
di Niraw

04/12/08, ore 11:34

Ahahahahahah troppo forte!!!!! Shino m'ha fatto morire!!!! "ecco lo sapevo io!" ahahahahah!!!! E po se la dà pure a gambe!!!!! Troppo forte!!!!!

22/02/08, ore 16:19

Ciao!!!!! a me è piaciuta molto questa ficcy!!!!!! Personaggi assolutamente IC !! Shino il solito schivo , che cerca di evitare la festa degli innamorati, e naruto, il suo opposto sempre frizzante e allegro che non vede l'ora di festeggiare! Cmq sono d'accordo con te: quando si è innamorati è sempre una festa! Anche se personalmente a me piace San Valentino! Cmq bravissima, complimenti!!! Snow White

15/02/08, ore 19:38

Niraw, io ti approvo appieno!! Sacre sante parole: se due sono innamorati, festeggiano sempre, non serve una banale festa per alimentare il consumismo ... va bene ... non divaghiamo troppo!! Ma come al solito la mia Nee-sa ha sempre idee geniali!! Tutte che pubblicano storie smielate e ne arriva una originale, che evita i luoghi comuni di questa giornata!! E' semplicemente divertente, nee-san!! Mi sono ammazzata dalle risate prima con Naruto che finge di avere ai piadi questo mondo e quell'altro e mi sono sballicata ancor di più all'attaggiamento di Shino nei confronti del San Valentino!! Però c'ha ragione ... è proprio un morbo!! E ti dirò di più: Shino è il personaggio adatto!! Si vede che anche lui la pensa come noi!! Ma nee-san, come ti vengono in mente certe idee?!!! Sei unica, sempre originale e frizzantina nelle tue ff ... non mi dimenticherò mai la sfida Tem/Ino!! Allora tanti complimenti per l'originalità e scusa se non ho recensito prima, ma ieri sera non ci sono stata e giusto stasera sono riuscita a dare una sbirciatina al sito!! Un bacione enorme, tua Nee-san!!

15/02/08, ore 19:36

Ha, ha, ha....stupenda! Xd Shino è proprio Shino, bravissima...e concordo abbastanza, per me San valentino è un giorno come altri...^^ Bravissima comunque, vola tra i preferiti! Che ridere...

14/02/08, ore 21:34

ke ridere shino è sempre così apatico, come dici tu!! ihihihih un morbo san valentino? ahahahah divertentissima e sono anch'io del tuo stesso parere x quanto riguarda questa festa! insomma due persone si possono fare dei regali anche se non è il 14 febbraio o qualche altra ricorrenza, se si amano...... ma vabbè ci manca solo ke mi faccio le pippe mentali pure io e siamo a posto XD...... e naruto ke si stava scimprando da solo x spiegare il tutto a shino! è sempre un baka e una testa quadra, come al solito........ cmq cortissima shot ma ke esprimeva il meglio di quello ke volevi trasmettere, complimenti^^ un bacione niraw sempre bravissima bye bye da stefy^^

14/02/08, ore 21:24

Anche io trovo stupido San Valentino però va beh, alla fine è un buon pretesto per farti regalare qualcosa XD. Si ok, passiamo alla parte di me poco sclerante (séH =.=). Shino non sa che cos'è San Valentino e pensa sia un morbo?! XD. Ma LOL! Mi sono spanciata dal ridere, davvero! E Naruto...se vuole qualche spasimante ci sono qui io *-* XD . Bellissima seppur corta, complimenti! Un bazo!