Sorry
di Laralar

18/09/14, ore 11:35

questa songfic è bellissima e originalissima dato che non ci sono molte ff su questa coppia,o ad altre dato che la stragrande maggioranza sono incentrate su raf&sulfus.
spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro,magari un seguito di questa os dal punto di vista di Malachia anche perchè sarebbe molto interessante.

11/05/14, ore 17:11

Originalissima! Reina è IC ma al tempo stesso molto più dolce... mi sta quasi simpatica!

12/08/13, ore 08:49

Molto bella. Sei stata in grado di stupirmi, complimenti! La canzone era azzeccatissima! Mi raccomando, scrivine ancora altre di fan fictions!

07/08/13, ore 18:55

Ciao Lara! Che bello hai pubblicato una tua storia. Una storia su quando Reina aveva ancora tutte le rotelle che andavano... Ma LOL!!! :D in effettiqua la neutra mi è piaciuta, ancora troppo Angel per capire quello che ha fatto. Bello il sogno con la famiglia stile Mulino Bianco. Si ve che non voleva davvero fare del male al povero Malachia, qui già in versione servo. Mi sono dispiaciuta per lei. Bellissima la canzone xD quando ero piccola i Blue mi piacevano tantissimo... Questa era addirittura sul mio libro d'inglese. È proprio vero: certe volte "sorry seems to be the hardest word". Tanto Reina non glielo dirà più scusa a Malachia, che si rassegni -_-
Mi hai stupito. Scrivi veramente bene... Le emozioni di Reina scorrono che è una meraviglia. Complimenti, e scrivi di più (pubblica qualcosa di nuovo ogni tanto...)
A presto,
Dawn
Ps: mi ricorda qualcosa il layout della storia. Mmm... Si vede che ho buon gusto *si sente come Carla di Enzo e Carla*

07/08/13, ore 16:09

Non avevo mai pensato che Reina potesse provare sentimenti,soprattutto questo tipo di sentimenti... Comunque anche la canzine che hai scelto è molto bella e adatta.

07/08/13, ore 15:53

Mi è piaciuta davvero tanto, sono contenta che hai voluto parlare di reina e Malachia visto che ff o song FIC su di loro non ce ne sono molte mi è piaciuto poi che sia sul punto di vista di reina, la trovo davvero ben fatta e spero che tu ne faccia ancora. Saluti Saragirl32