Prison
di Natsuki Uzumaki

V-Evil Girl
19/02/08, ore 20:58

A me non è certo dispiaciuta la fiction.... ne ho scritte moltissime su questo genere ma non le pubblico perchè sono mie sensazioni che voglio tenere per me e talvolta narrano anche i miei sogni dove Dante è sempre presente e non sempre sono sogni erotici... ad esempio ho sognato di aprire un armadio contenente l'abito di Dante nel 2 e di piangerci sopra felice di aver trovato una cosa appartenente a lui! (criticate pure non che mi interessi....) Non racconto i dettagli perchè qui si recensisce la fiction e non si parla di sogni! Comunque Saphira hai interpretato bene il racconto anche io pensavo che questa fiction fosse un po' un esplorazione dei nostri pensieri e delle nostre fantasie raccontate con innocenza e naturalezza... e la frase dico che è stata forte non certo per me.... Devo dire che un po' mi sono stupita di trovare pubblicata una storia così che io definirei "mia e basta" poi non voglio soffermarmi su paroloni perchè io sono un tipo che mi esprimo così come sono. La benda sì.. quella barriera che ci separa da Dante e che poi viene tolta per vedere la luce al di fuori della scura prigione di ciò che non conosciamo davvero in lui concretamente. Dantee..... ci hai ammaliate tutteeeee.....! ^^ Baci a tutte!

19/02/08, ore 20:44

Ciao! BHè,mettendo un attimo da parte la correttezza stilistica e formale (per la quale ti faccio i complimenti), devo dire che quando l'ho letta ache a me ha dato una forte sensazione... come se fosse più vicina alla cruda quotidianità! Dà la frustrante idea del desiderio, dell'istinto, dell'incapacità di controllo,si vede la persona umana soccombere ai propri istinti animaleschi! L'interpretazione che Saphy ha dato a Dante e alla situazione la appoggio pienamente, poichè, nonostante la scene siano un po' forti, sono specchio di uno stato confusionale di quando si è in balìa degli istinti,e del turbine di sensazioni di quando si è preda di un forte ed irresistibile desiderio! in due parole, molto realistico direi! continua a scrivere! attendiamo altri tuoi lavori. Baci Lady

19/02/08, ore 10:48

Io credo invece che questa one-shot sia delicata e pura come un sogno, e alla fin fine penso che sia proprio questo: un sogno!! Dante raffigura per alcune di noi una prigione, una catena dolorosa ai polsi e alle caviglie, una benda sugli occhi che ci vieta di vedere quanta altra bellezza ci sia oltre a lui. Ed il fatto che non ci sia trama, o almeno, sembra che ai vostri occhi non ci sia, è un particolare condimento di questa fanfiction. La storia di fondo c'è, ed è l'animo della persona che ha scritto quasta one-shot. Sicuramente la mia frase è molto sibillina, ma sono sicura che la scrittrice mi ha compreso. Per quel che riguarda la scena di sesso e la fantomatica frase non posso che dire che invece è azzecatissima e struggente, eppure evanescente come lo è il sogno. La frase inoltre vuol cercare di trasmettere il senso di frustrazione della protagonista, ed io ad essere sincerissima avrei reagito allo stesso modo, molto probabilmente con le stesse parole. Conlcudo dicendo che attendo qualche altre tuo lavoro. Un bacio, Saphy!!

V-Evil Girl
17/02/08, ore 20:27

O.O Scusate non ho parole.... devo riprendermi........... Che fiction erotica! Dunque dunque.... la trama è certamente uscita dalla tua fantasia e hai impersonato Dante come il guardiano di una prigione.... bhe devo dirti che la storia un po' non ha nè capo nè coda (mi baso su quelle lette fino adesso) E' scritta però abbastanza bene e scorrevole e leggendo le prime righe non puoi fare a meno di continuare per vedere come va a finire. Devo dirti che la scena di sesso è stata molto intensa e ben descritta(lei per giunta incatenata e bendata ^^) Secondo me xo dovresti dare più importanza alla trama per rendere la fiction più apprezzabile.... Il personaggio di Dante è il sogno erotico di molte fan (io sono una di quelle figurati a chi non piacerebbe un uomo simile...) Forse la frase che urla la ragazza è stata un po' forte. La storia abbonda di fervida fantasia erotica.... ma siete pazze ragazze! Baci!

17/02/08, ore 13:32

Io credo invece che la linea fra il voler esprimere qualcosa di accattivante ed il volgare in certe occasioni si faccia estremamente sottile. Alle volte, non la si vede nemmeno data la foga di scrivere, e l'entusiasmo che ci si mette. Ma io mi vergognerei di aver scritto una cosa del genere, forse perchè sono troppo "pudica di termini" in un certo qual senso, ma trovo che "TI DECIDI A FOTTERMI COME SI DEVE??" non sia il massimo della finezza e dell'eleganza. Per scrivere una lemon, anche con un pizzico di sadomaso, non c'è affatto bisogno di questo. Saluti.

17/02/08, ore 11:39

chissà perché quando si rappresentano scene erotiche nelle prigioni c'è quella punta di fetish.. molto carina, secondo me ha preso in pieno il carattre di Dante [*ççççççç*] Ehm.. bella, sì o.o