L'altra storia di noi
di wislia

07/02/15, ore 23:02

AMO QUESTA STORIA DA MORIRE!!!!!!!!!!!! SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!! SCRIVI ALTRE STORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO SAPERE CHI RITORNA E SE CODY E NOAH ADOTTANO UN BAMBINO!!!!!!!!!!!!! SE VUOI AIUTO A CERCARE UN NOME, IO TI POSSO AIUTARE!!!! UNA VELOCE RICERCA SU INTERNET E TI DARò UN PAIO DI NOMI CHE POTRESTI USARE, WISLIA!!!! TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cody020701, la tua nuova fan.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 02:41 pm)

26/10/13, ore 17:10

Mi rendo conto di essere arrivata davvero, tanto ma tanto in ritardo, mi dispiace di non aver letto prima questa meraviglia.
Intanto, inizio subito col dirti che in questo fandom ci sono troppe poche Yaoi, o almeno in quello italiano, trovarne una scritta bene e carina senza essere scontata è pressoché impossibile quindi sono davvero felice di poter leggere la tua Fic.
Oltretutto una NohaxCody?! Yay!** mentre leggevo facevo i salti di gioia, sinceramente non vado pazza per il personaggio di Noha, ma insieme a Cody fa tutt'altro effetto** sono un sacco pucciosi insieme c:
Mi dispiace solo che sia così tanto tempo che non aggiorni :c spero in un tuo aggiornamento veloce perché non vedo l'ora ch iniziano i casini xD mi sono sempre piaciute un sacco le storie piene di segreti e gelosia ** poi un bambini? Ma che cosa Awww! Adorabile! Inutile!**
Seriamente hai avuto un idea fantastica oltre che adorabile **
Spero in un aggiornamento repentino anche se ne dubito :c xD
Un bacione ci becchiamo alla prossima recensione c:
Euly_chan❤