The epic final that will live forever | Memories.
di Mrs Pettyfer

11/08/13, ore 13:37

È stupendo!!! Mi hai sopresa, non avrei mai immaginato che il loro primo incontro fosse così!!!
HolaOli

10/08/13, ore 10:17

Assolutamente fantastico! Sinceramente non immaginavo cosi il loro primo incontro ma mi piace! Non vedo l'ora di leggere altri missing moments magari potresti farme anche altri su Veronica e Zayn che ne dici? Ancora complimenti ! Baci xx

08/08/13, ore 14:30

Bella!! Me piasa! Me pasia pe davvero! Hahahah scusa sono impazzita!! Forza su! Un altro missing moment!

08/08/13, ore 12:57

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere altri missing moments! Baci, Virginia :)

08/08/13, ore 12:35

È veramente bellissimo..appena ne fai un'altro avvisami! Grazie mille e tanti bacioni ciaoo ;)

08/08/13, ore 11:17

Siiiiiiiiiiii, finalmente!! La tua sorpresa è forse la migliore e la tua idea mi piaceva all'inizio e adesso mi piace da matti! Questo missing moments è moolto pervy, il che vuol dire che è bellissimoooo!! Magari la prossima volta potresti scrivere qualcosa anche sulla loro prima volta!! Incontro interessante ma io non ci sarei andata perchè poteva perfettamente essere un serial killer che con la scusa dell'agenda mi avrebbe fatto fuori, ma Veronica è Veronica e senza di lei non ci sarebbe stato nessun capitolo pervy quindi meglio cosí!!! Allora aspetto con ansia il prossimo missing moments e il prossimo capitolo di " Se le mie mani potessero toccarti"!! Oh, se pensi che ti libererai di me ti sbagli di grosso perchè seguiró anche la nuova ff!! Kissss, Alexiaxx P.s: lo sai ke ho sognato che postavi un nuovo capitolo?!? Non scherzo è successo davvero, infatti questa mattina mi sono svegliata molto eletrizzata all'idea!! Sono decisamente fuori!!

08/08/13, ore 01:20

Continua assolutamente! La aspettavo da quando era finita l'altra! Sei una maga della scrittura! <3

07/08/13, ore 18:40

Ehm.... Wow! È stato un primo incontro con i controcazzi, i fuochi d'artificio e chi più ne ha più ne metta! Zay è un Dio del sesso (orale in questo caso) voglio leggere ancora di Zayn e Veronica, magari scoprire com'è andata la loro prima volta! ;)

07/08/13, ore 16:37

woowww che fantastica idea hai avuto nello scrivere delle os con dei missing moment di The epic final that will live forever che per la cronaca è una fantastica ff... interessante il primo incontra tra zayn e veronica e soprattutto questa passione improvvisa tra i due... kmq cara veronica ti è andata bene sul serio ahahaha all'inizio ho pensato anch io a un serial killer!!! A presto con il prossimo aggiornamento!!! :))

07/08/13, ore 15:12

sono felice che tu abbia deciso di fare dei missing moments
ok incominciamo, adoro l'immagine iniziale
oddio pensavo si trattasse anch'io di un serial killer, invece è il primo incontro tra Zayn e Veronica, non mi aspettavo che i due però si dassero subito da fare. porcellini
                   Auryxx