Cherry Blossoms
di _faith

13/12/13, ore 18:16

Che tenerezza! Storie così fanno davvero bene al cuore, dico sul serio. Mentre leggevo mi veniva spontaneo sorridere e rallegrami della pace che Sakura e Naruto hanno finalmente acquistato in questa storia. Ti dirò, sono una SasuSaku accanita, e vedere Sasuke con Karin mi ha fatto un po' male (Se non può essere di Sakura, o è di Hinata o di nessun'altra u.u), ma parallelamente la felicità conquistata dall'Haruno mi rende felice.
Da un punto di vista grammaticale-stilistico non ho nulla di condannarti, la one-shot è scritta in modo lineare e pulito, e risulta omogenea e scorrevole. Brava!
Spero di leggere altre tue fic così!

Flyonclouds.

30/10/13, ore 11:13

Awwwwwwwwwww ma è stupenda questa One-Shot... ho il cuore a mille... è da tanto che non trovavo una ''storia'' così dannatamente romantica...cavolo non riesco a starmi calma un attimo... ho voglia di urlare.... Ok ricomponiamoci... credo che dallo scleramento fatto solo 3 secondi fa... tu abbia capito che quello che hai scritto mi piace moltissimo,per di più io adoro la NaruSaku... purtroppo non ci sono tante persone a cui piace questa coppia, e io non capisco proprio il perché,comunque sono gusti... Dopo averti annoiato fino a questo punto ti mando un bacione! Spero che tu scriverai altre cose su questa coppia stupenda...
Bye Bye ^.^

17/09/13, ore 18:53

Questa storia è davvero molto bella, per non dire bellissima. Mi è piaciuta davvero un sacco e hai reso il tutto in modo impeccabile.
I personaggi sono IC, quasi quasi Kishimoto deve dare un'occhiata a questa fic, magari si rcorda chi sono davvero Sakura e Naruto.XD
Comunque ritornando alla fiction, non posso che farti i migliori complimenti, ammetto che mi sono sciolta in un brodo di giuggiole nel leggerla :)
Finale perfetto con il bacio rubato nel sonno *.* Insomma questa storia è come un puzzle in cui i pezzi sono perfettamente incastrati, davvero bravissima. Spero di beccare altre tue storie, complimenti.

16/08/13, ore 12:52

Scusa se arrivo in ritardo, ma questi ultimi giorni sono stati un inferno e solo ora trovo il tempo per recensire questa bella NaruSaku *___* mi è piaciuta moltissimo, davvero dolce e ben scritta! Ho trovato molto tenera e IC la prima parte della storia in cui c'è imbarazzo perfino a tenersi per mano, sia perchè la storia d'amore tra i personaggi è solo all'inizio, sia perchè Naruto e Sakura sono stati così amici che sicuramente ci vorrebbe un po' di tempo per abituarsi alla vita da fidanzati.
Molto carina l'idea della sorpresa e dei ciliegi, così come quella del rincorrersi l'un l'altro e farsi il solletico come bambini piccoli... l'amore è anche questo: fare gli stupidi insieme, e Naruto e Sakura non sono da meno XD
Mi sono letteralmente sciolta nella scena in cui lui prende ispirazione dai fiori e dichiara definitivamente il suo amore a lei... azzeccato il flash-back in cui racconti in che modo Sakura si sia rassegnata all'idea che Sasuke non la ami e abbia finalmente notato Naruto... ed era l'ora, diamine! *___* Naruto si addormenta nel bel mezzo dell'appuntamento, ahaha... è il solito XD Incantevole il bacio che Sakura gli ha rubato nel sonno.... aaah quanto li amo quei due!
Insomma, sei stata bravissima! Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

09/08/13, ore 23:37

Ma...sta succedendo qualcosa nei nuovi capotoli del manga, oppure sono i fan del NaruSaku ad aumentare?! Non potendo seguire il manga credo che sia cosi...anche se ho torto...no?
Comunque davvero molto bella questa one shot! E molto dolce e hai descritto molto bene anche i personaggi!!!! Complimenti!
Continua cosi!!
SakuNaru.

07/08/13, ore 23:19

Vedi?vedi?vedi che diventi sempre più brava?Questa è una delle mie preferite tra tutte quelle che hai scritto,è scritta davvero davvero benissimo,addirittura meglio delle altre. Poi è coinvolgente e mi piace tanto insomma .
Non smettere mai *-*
Ps:è una cosa dolcissima
Pps:se se ne presenta l'occasione in classe,io non leggo cose romantiche. Ti prego,non dirlo mai
Ti voglio bene ❤

07/08/13, ore 17:39

Ciao :)
Mi piace molto questa shot, l'ho trovata molto matura e romantica. Ben scritta sotto tutti i punti di vista. Ho amato il modo in cui hai descritto l'evoluzione dei sentimenti di Sakura. Davvero molto dolce il paragone fra Sakura e il fiore di ciliegio fatto da Naruto *-*
Devo farti i miei complimenti; non dev'essere facile scrivere una fiction così introspettiva.
Sei stata molto brava :D
A presto, Angelyca ^^