Rispetto per le mosche
di secretdream

20/08/14, ore 23:30

Ahahahah!!! Ti descrivo la scena: sono affianco al mio ragazzo, a letto ed entrambi stiamo leggendo prima di dormire (che detta così fa un po' vecchiaia avanzata ma va beh). Lui ha in mano un tomo dal titolo "le immagini della matematica" e io lo interrompo per dirgli: "lo sapevi che sul dizionario la cacca è descritta come escremento solido di forma cilindrica?!?!"
Fatto questo preambolo che non centra nulla volevo dirti che è una storiella davvero simpatica! Se davvero le mosche potessero aiutarci a riconoscere gli stronzi ci sarebbero meno cuori infranti e... più rispetto per le mosche!
^__^

20/02/14, ore 18:38

Davvero divertente, sei molto brava :) Non è facile usare uno stile umoristico e ironico senza risultare pesanti, ma tu ci sei riuscita. Originale e ben fatta.
Meiyo

08/08/13, ore 18:30

Divertente, giuro! Mi ha fatto davvero sorridere, mosche. Io non le sopporto proprio! X questo mi ha incuriosita

07/08/13, ore 17:53

MA E' BELLISSIMAAAAAAAA AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH mi ha fatta morire giuro, poi quel "loro non sbagliano mai" alla fine è perfetto, lapidario e deciso, insomma, da morir dal ridere :'D bravissimaaa scrivine tante altre!