Lei e i suoi capelli rosso fragola
di DreamAngel

09/08/13, ore 10:50

Ciao :3 Che bella ff!! Scusa eh ma lotevi dirmelo che scrivevi, cosí la leggevo prima :3 Comumque sei davvero brava!! Se ne scrivi un'altra su teen wolf avvertimi per favore :3 Scrivi molto bene!! Sterek ovunque XD Yeeh!! Ancora complimenti davvero!!
Baci
P.S. scusa la domanda scema, ma cosa vuol dire Otp?

07/08/13, ore 21:21

Aaaaaw ** Scott e Lydia insieme saranno dolcissimi te lo dico io :3 Allora prima di tutto voglio farti i complimenti, scrivi abbastanza bene anche se ci sono un paio di errori nel lessico, per il resto è fantastica. Gli accenni a Sterek sono poi asdfghjkl e Scott è fantastico come al solito. Il bello di questa FF è che appare già da subito il comportamento premuroso di Scott e quello da stronzo di Jackson ( anche se  non appare).
Comunque spero che aggiornerai presto ;)
Alla prossima

07/08/13, ore 17:34

Cosa vedono i miei occhietti ? una ScottXLydia ? Sarà per l'innata dolcezza di Scott ( ebbene si ,è il mio preferito) sarà perché trovo sia scritta in modo interessante ,fatto sta che sono curiosissima di vedere come continuerà .
Non li shippo molto ,ma in fondo io Scott non riesco a Shipparlo con nessuno .
Leggere il nome di Jackson mi ha portata a riguardare infinite foto di Colton ( non che sia stata una tortura)e di rivolgermi alle foto dicendo :" Perchè te ne sei andato ?!?!?
Baci e a presto
Caro
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:42 am)