Pride
di Congliocchipienidite

11/08/13, ore 16:50

Sì, in qualche modo mi è piaciuta molto questa os. Non so se è una tua fissazione un 'Harry' che parla da solo con la sua coscienza, che si demoralizza da solo dandosi del bugiardo e stupido. Però è bella come idea questo Harry. :) E' una bella os, fatta bene con un bel finale che ti lascia un bel ricordo di questa storia. Continua a scrivere altre cose, sei brava. :)
Un bacio.

07/08/13, ore 18:08

Wow! Questa OS è davvero bella. Ormai è chiaro che adoro qualsiasi cosa tu scriva. Il racconto è scorrevole e molto chiaro,tutto molto preciso e curato nei minimi particolari. Mi è piaciuta davvero tanto :) Ciao <3

07/08/13, ore 16:50

CarIssima e stupenda Spelly in questo ultimo periodo sforni OS veramente ma veramente,stupende.
Sembra proprio che sono cose reali,boh cioè io quando leggo mi immagino le scene. (sono pazza)
Devo essere sincera almeno una volta alla settimana devo leggere o rileggere qualcosa di tuo,perchè sei fantastica e sono drogata delle tue storie!!
Oh dimenticavo,scusami se non recensito l'altra OS,ma ero molto occupata che ho avuto solo il tempo di leggerla,quindi perdonami,ma sappi che mi è piaciuta anche quella!
Ora ti saluto,il caldo mi uccide D: Alla prossima un bacione! <3

07/08/13, ore 16:10

Woo!! Ok tu con tutto quello che scrivi mi fai stingere il cuore. Ogni volta mi sembra di leggere poesie o qualcosa del genere.
Questo OS è davvero bella,ma bella davvero soprattutto da come vedo dal titolo hai scelto il tema del l'orgoglio che è uno dei peggiori per noi giovani direi.
Poi il fatto che tu utilizzo come protagonista maschile Harry no fa altro che farmela amare di più.
Le tue parole sono belle e romantiche e mi piace quando usi i flash per fare riferimento a qualcosa di già accaduto in precedenza,insomma mi piace tutto quello che scrivi,come sempre!!
Spero di leggere presto dell'altro,soprattutto sulle tue FF!! Ciao :)