Hunger Games
di I am in love with a train

29/08/13, ore 11:51

Sono in ritardo di più di due settimane.....
Non mi perdonerai mai, lo so, faccio molto molto schifo, ma ho avuto impegni e ero veramente piena di roba da fare, lo sono tutt'ora infatti la mia assenza si fa notare. Però sono entrata oggi, tamto per vedere come stava andando qui, e ho visto la tua nuova ff, il seguito di questa, quindi non ho resistito, e siccome non avevo ancora letto questo capitolo l'o fatto. Poi appena concludo la recensione, vado a leggere la nuova long perché NON VEDO L'ORA.
Ti dirò, questo capitolo mi ha particolarmente ahitata tutto il tempo, insomma, sapevo si sarebbero salvati, però vederli mettere in bocca le bacche è stato strano... Non me l'aspettavo, visto che nel film non arrivano a tanto.
La conclusione è stata altrettanto agitevole. Billie che dice una cosa simile a Mike, un chiaro 'era tutto finto' quando l'altro non vorrebbe altro che stare tutta la vita con lui. Già l'errore più grosso della sua vita, a cui però SO che rimedierà.
Tutto questo per farti capire che ho avuto i brividi dall'inizio alla fine, e non parlo solo del capitolo, ma di tutta la ff in generale.
Davvero complimenti, nel complesso, hai fatto un ortimo lavoro, che spero di trovare anche nella prossima ff. Bravissima!!
E così è finita che or tengo per Peeta. Complimenti, ce l'hai fatta.
Un'ultima cosa, ho appena scaricato la trilogia in ebok da leggere, colpa tua ewe ❤

Stry

08/08/13, ore 11:03

Ehm. Con un finale del genere io ti uccido se non fai il seguito.
Dopo questa piccola premessa/minaccia inizio a recensire.
Così sono riusciti ad ingannare Capital City, eh? E Mike avrebbe voluto dirgli 'ti amo", giusto?
... Ma Billie Joe, cosa mi combini? Hai distrutto quel povero ragazzo.. Mi dispiace cosi tanto per Mike!
P.s. nel caso non si fosse capito, io voglio il seguito.. :')

08/08/13, ore 10:37

NONONONONONONONONO! IO NON VOGLIO IL CONTINUO, CARA: IO LO PRETENDO!
Tu non puoi farmi finire così una Bike! Che cazzo ti è saltato in mente?
Come può Billie... Dire questo? Non lo pensa neanche, in fondo.
Sì, ok, mi hai fatto sgretolare il cuore, me l'hai fatto congelare e poi sciogliere in mano.
Perché? Cosa ti costava dire "Billie e Mike vissero per sempre felici e contenti, si sposarono ed ebbero 44 gatti in fila per 6 col resto di 2" ? eh? EH? CHE TI COSTAVA? AVANTI DILLO!
Sclero a parte, capitolo scritto benissimo, attinente alla trama ed escludendo il fatto che sono vivi, la fine fa schifo. Ma non schifo, schifo, ok? Nel senso che è schifosamente triste ciò che hai scritto, capisci? Do ragione a Mike: tanto vale che Billie lo ammazzasse nell'Arena, no? Probabilmente avrebbe sofferto di meno, povero figlio.
Attendo il sequel. Essì, cazzo. Ripeto: LO PRETENDO.
Perdonami lo sclero da fangirl e tutto quello che vuoi, ma davvero, te lo sei cercato pubblicando una cosa del genere. But don't worry, io faccio così quando trovo qualcosa davvero bene scritta. Prendila come un complimento. E a proposito di complimenti, ne meriti millemila per aver scritto una fiction così bellerrima e averla ultimata in così poco tempo: non so davvero come fai.
Tanto love e adieu.

08/08/13, ore 09:41

n-no...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
non piuò finire così! Mi ha spezzato il cuore! Continuala!
Comunque grazie
Mi hai invogliata a leggere hungher games ed è bellissimo c:
Era la mia ff preferta e*deglutisce un panetto di saliva*è finita O.o
w-with rage and love
BrainStew_Athy

07/08/13, ore 19:53

Allora, non mi pare di aver mai recensito la tua fanfiction e adesso lo faccio! Mi è piaciuta tantissimo perchè amo i Green Day e mi sto innamorando pazzamente di Hunger Games XD ti faccio i complimenti e, ti prego, scrivi il seguito ^^