Cosa può l'Amore nella Notte?
di Ombra

07/03/05, ore 15:56

Ed ekkime qua... Bellissimo, ma vedo Gordon come un deficiente... Per fortuna della protagonista XD ma non spiegherò il motivo!!! Mi potrebbe leggere e metterlo in atto, non si sa mai! Comunque ti consiglierei di farlo durare un altro po'... Non so perchè ma credo che sia giusto così. Ok, ti saluto! Ciauuuuz!!!

Dafne ( a scuola )
07/03/05, ore 09:13

@@ che kasino! @@ a parte che si dice "colpire", non toccare... ùù lo so che è difficile per te, ma sei solo all'asilo nido, è normale... Ok, Ok, posa la tastiera sul tavolo, non c'è bisogno di scaldarsi tanto! ^^" la storia è una figata! ** mi piase tanto tanto! ** Puccia Alessia! ( non tu... Tu fai piangere! )

Ombra
07/03/05, ore 09:03

Belin! ma sei rintronata! allora le regole sono regle di "Cortesia" se vengono a sapere che la sua Guida mi ha toccato sarà punito. Muori senza la tua Guida perchè appena ce l'hai è una parte di te, la parte "viva". Capito? No che non hai capito, ma è lo stesso... ^^

07/03/05, ore 09:00

ma se è contro le regole, che regole sono se non ci sono punizioni, come se io uccido uno è contro le regole, non è che mi dicono è contro le regole e poi niente e io rispondo"me ne sbatto delle regole" loro mi puniscono

Ombra
07/03/05, ore 08:57

Non può morderla perchè ci sono delle regole sulle Guide e una di queste è che le Guide non possono toccare gli altri esseri "umani".

07/03/05, ore 08:55

non ho ben capito il senso della storia scusa ma perchè non può morderlo? e poi scusa non poteva mandare solo una delle sue guide? perchè uno muore se non ha la guida? scusa non hai dfetto che nei primi anni di vita uno vive benissimo senza averne bidogno? e poi cosa fa sto uomo? boh sarò io ma non ho capito

Lulumyu
06/03/05, ore 16:06

ciao! beh, non sono proprio la persona giusta a cui chiederlo... a volte vorrei che la storia andasse avanti per non vederla finire, ma a volte voglio a tutti i costi sapere come va a finire, quindi... beh, ti dirò: non vedo l'ora di vedere come finisce, sono troooppo curiosa! interpretalo come un 'fai come credi meglio, tanto la storia continuo a leggerla comunque'!! baci!!!

21/02/05, ore 14:56

Argh, ma da quant'è che non visito sto sito? Bellissimi gli ultimi due chap che ho perso di vista, ma mi hai incuriosita. Mo chi ha ucciso i genitori di Luna? Argh, sono curiosa!!! >.<

13/01/05, ore 19:47

siete due babbe senza cervello! ^^ cmq concordo con Marzietta: MI PIACE! ^O^

13/01/05, ore 14:43

è veramente emozionente sta storia non vedo l'ora di sapere come va a finire. baci la tua collaboratrice... ricorda forza Genoa

Lulumyu
12/01/05, ore 16:49

hei ciauz!! cm ti va? è bello risentirti dopo tutto questo tempo. sono curiosissima di vedere come va avanti quindi vedi di aggiornare presto!! baci

Lulumiu
01/11/04, ore 17:57

da come inizia mi sembra una bella storia. mi chiedo come farà a continuare a nascondere a quelli di essere un mezza-lican. cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap! ciao

22/10/04, ore 20:45

O____o ODDIO, TU VUOI FARMI MORIRE DI PAURA!!!!!!!!!!! Ho ancora il cuore in gola.... BELLISSIMO CHAPPINO, OMB!!!!!!!!!

22/10/04, ore 16:15

A-ha! Lo avevo detto che Kevin era un licantropo! Che indovina, really? Però che casino, due guide, due nature, come andrà a finire questa fan-fics? Voto: 10, ovvio.

09/10/04, ore 15:13

Ah, ecco perchè hai detto che ti eri innamorata di Kevin!!! ^^ Posso capire... ^^ Ombry, faccio il tifo per te!!! ^^