Nightmare After Christmas
di Hana S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/16, ore 00:05

Ciao Hana!
Scusami se ho ritardato un po' a recensire questo capitolo, ma non ho avuto molto tempo in questo periodo. In questo capitolo ho trovato la storia intera: non saprei spiegarti precisamente cosa intendo,ma è come se avessi trovato i capitoli precedenti uniti insieme in quest'ultimo...Che dire, è veramente stupendo!Solo un consiglio: evita di usare troppi punti a capo, allungano moltissimo il testo e spazientiscono il lettore (cosa che d'altronde farebbe un testo unico) che vuole arrivare a scoprire il finale attesissimo della storia.Non sai quanto mi piacerebbe fare una collaborazione con te, peccato solo che abbiamo idee diverse sui figli di Jack e Sally (mi sono creata una mia fanfiction che sono in procinto di scrivere) , anche se siamo sullo stesso parere che la versione inglese sia stupenda, più secondo me di quella italiana! Per questo ho sempre chiamato Jack con il cognome Skellington. Io attendo speranzosa in sequel (chissa che ne uscirebbe fuori ehehe) e ti saluto calorosamente.
Tanti abbracci,
Dafne!
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 12:13 am)

30/04/16, ore 15:45

Lo sai, quando ho scoperto la tua storia, secoli fa, mi ero stupita del fatto che non avessi piü aggiornato...e la mia reazione di poco tempo fa e stata tipo: che cosa?Non ci posso credere!Non per raccontarti una scena da film , ma davvero stavo per cadere dalla sedia. SONO COSI CONTENTA! La tua e una delle storie piü originali su TNBC che sono state scritte in questo sito, e sono veramente contenta che tu l´abbia ripresa!Se non hai avuto voglia di scrivere in questo periodo, ti capisco, anche io in questo momento sono molto impegnata, e di certo non fa piacere non ricevere recensioni dopo aver postato un capitolo, scritto in pochissimo tempo libero. Perciö volevo dirti... non perdere la speranza! Finche anche solo una persona leggerä le tue storie, penso ne valga la pena scrivere.Il capitolo e molto bello, e spero che Skelbi e l`uomo nero riusciranno a stare insieme...comunque!Attendo con ansia l`ultimo capitolo...A presto!
Dafne Johnson
p.s: so benissimo che la mia recensione e piena di errori grammaticali, quali la mancanza di accento sulla "E" e gli apostrofi; questo perche sto usando un computer con una tastiera...assai strana... e difficile da spiegare!

22/10/15, ore 21:51

Molto molto carina.
Soprattutto mi è piaciuta l'idea del nuovo Uomo Nero capace di rimpiazzare il BaoBao.
Poi comunque è una storia che, fino ad adesso, si adatta perfettamente come seguito del film (penso che chiunque dopo averlo visto si sia fatto qualche viaggio mentale sul futuro di Jack e Sally ahah).
Spero riuscirai a continuare presto, anche perchè sono stracurioso di sapere cos'è il vuoto di cui parla l'uomo nero :p

08/10/15, ore 19:07

OMIODIOOOO! Giuro che ho passato l'ora più sulle spine della mia vita! Ho letto tutti I capitoli di seguito con le mani tra i capelli! È stato bellissimo! Nightmare Before Christmas è uno dei miei film preferiti, solo che non mi sarei mai aspettata un seguito così bello 😍😍😍. Tre parole: ADORO. QUESTA. STORIA!!! Ti prego continuala, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

23/09/15, ore 14:30

Devo dire che la tua storia mi ha attratto fin dall'inizio, con l'idea della figlia di Jack. .. l'ho letta tutta d'un fiato, è meravigliosa! Aggiorna presto, ti prego!
Dafne

24/06/15, ore 20:40

il disegno è adorabile Skelbi sembra un nome carino e poi come si dice:
Tale madre tale figlia

20/06/15, ore 00:34

Ciao Hana! :) Complimenti per questa storia bellissima!L'ho adorata fin dal primo capitolo!
Anche io,essendo innamorata di questo film(e di tutti quelli di Tim Burton),ho sempre immaginato un futuro per questa bellissima coppia.Tu hai dato loro una figlia dolcissima,che dopo tante disavventure finalmente ha riabbracciato i suoi genitori.In particolare mi hanno affascinata alcuni passi della tua fic pieni di poesia e sensibilità,come la scena del faro di Halloween town.
Inoltre possiedi una creatività fenomenale,hai saputo dare carattere ad ogni personaggio,ognuno ha la sua personalità che si mantiene costante nel corso della storia.
L'uomo nero poi mi trasmette tanta tenerezza,é uno dei personaggi che adoro.Spero che riesca presto a capire quale sia il suo vuoto(Ho dentro me,che cosa non so/un vuoto che,non capiró :) ),affinché possa colmarlo.
Sono stata felice quando ho visto che avevi aggiornato la tua storia,mi é dispiaciuto molto per il tuo blocco dello scrittore.Mi auguro si sia risolto tutto e che tu continui nell'aggiornamento di questa splendida favola degna di un sequel del capolavoro di Tim Burton.
Ti saluto lasciandoti la buonanotte.
A presto,baci da Ladywolf :*
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 12:37 am)

09/02/15, ore 16:22

Ciao, è da poco che mi sono iscritto al sito e mi sono innamorato della tua storia!!! Hai avuto una bellissima idea e spero che continuerai un giorno con questo racconto. Nell'attesa continuerò a seguirti ;)

08/02/15, ore 18:54

A parte le pignolerie di evil devil (con cui tra l'altro sono quasi sempre daccordo) concordo nel dire che é una storia bellissima, particolare, Tim Burton sarebbe fiero di te, mi piace il modo in cui scrivi, hai riprodotto benissimo l'importanza dell amore, i personaggi sono magnifici...che dire? Spero che ne farai altre perché il tuo modo di scrivere denota tanta fantasia e bravura. Complimenti

02/01/15, ore 15:04

Adoro questa storia! Sei riuscita a mantenere bene lo spirito dei vecchi personaggi, e quelli nuovi sono uno più simpatico dell'altro... Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo :3

12/12/14, ore 19:50

storia ben scritta ed molto interessante ma prova a finirla grazie

01/08/14, ore 23:53

Questa storia è bellissima e scusami se nn ho più recensito, ma me la sn letta tutta d'un fiato ed è veramente stupenda. Ho sempre adorato Nightmare Before Christmas fin da quando avevo 4 anni (anno di nascita del film, cioè 1994 e ora ne ho 24) e spero continuerai, perchè la storia non può finire qua: adoro troppo la famiglia che si è riunita e la piccola skelbi è troppo dolce: chissà che avventure passerà nella città di halloween

Complimenti perchè scrivi davvero bene

Un forte abbraccio, Vale

19/05/14, ore 12:54

Allora la storia è scritta benissimo, e la trama è davvero avvincente!! Sei davvero brava sarebbe carino magari fare un seguito in cui si parla dell'adolescenza di skelbi e del suo primo amore (magari si innamoradi un bel becchino XD) complimenti davvero sei bravissima!! E non vedo l'ora di leggere un seguito ♥ -dovahlene

14/05/14, ore 16:23

Finalmente!!
Stavo per togliere la storia dalle seguite... Per quanto riguarda la voglia di scrivere ti capisco benissimo: io un giorno scrivo un rigo ed il giorno dopo lo cancello!
Il capitolo è ben scritto, ma questo non era l'ultimo!?
Cos'altro vuoi far succedere??
Ti dico solo una cosa giusto per il gusto di cercare il pelo nell'uovo: a Jack non possono venire le lacrime agli occhi perché, beh, non ha gli occhi!!

19/04/14, ore 15:59

Ma che brava!! Scrivi molto bene e hai una grande fantasia anche se, talvolta, è un pò difficile immaginarsi la scena. Questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di vedere cosa succederà, quindi... Al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]