Nightmare After Christmas
di Hana S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/13, ore 11:30

Uao bellissimo e maledetto Bau Bau; quando Jack ritroverà l'amata figlioletta, Bau Bau ne pagherà amare conseguenze. Spero che la piccina, riesca ad andare dai genitori che non sa che sono i suoi genitori e spero anche che Jack e Sally la riconoscano, ma ogni genitore, riconosce la propria figlia

Bellissimo come sempre; spero che continuerai, perchè ogni capitolo è sempre più bello; inoltre, scrivi anche molto bene

10/08/13, ore 13:24

Uao stupendo ed agghianciante allo stesso modo. Il Baubau è ritornato e si è preso la figlioletta di Jack; bè, spero che il Re delle Zucche ritrovi la amata figlia. Questa storia diventa ogni capitolo sempre più bella e devo dire che è come se mi fossi proprio trovata ad Halloween Town.

Brava continua così. Aspetto aggiornamenti

09/08/13, ore 15:20

Adoro Nightmare Before Christmas; é uno dei miei film preferiti di Tim Burton ed adoro molto Jack Skeletron, soprattutto nella versione italiana, dove è doppiato ( sia parlato che cantato) dal grande Renato Zero. Anche io mi son sempre immaginata cosa sarebbe successo dopo il film ( ho fatto così con la trilogia dii Aladdin) e, proprio come te, mi sono immaginata Jack e Sally genitori di una bambina che abbia ereditato da entrambi. Spero che continuerai, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]