We can work it out.
di Cagiu_Dida

03/11/14, ore 07:09

SoLo una parola: wow! Sono carinissimi! Mi è piaciuta u sacco ma chi è Stu?

25/01/14, ore 12:37

Sto affogando nel fluff.
Che cosa estremamente carina e meravigliosa, grazie a Dio esistono le McLennon e qualcuno che si dedica al loro ricordo.
Il Pauletta spiazzato e il John che mette da parte il suo orgoglio per il suo migliore amico, sono gli ingredienti perfetti per una storia come si deve. Toccante, tenerissima e semplice.
Concordo con una delle recensioni che ti hanno lasciato: potevi dilungarti sui sentimenti dei personaggi per dare quel tocco di perfezione in più, ma fatta così va più che bene perché infondo è una flash.
A parte questo, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Un bacio.

11/08/13, ore 12:05

Ciao cara!
Ho trovato questa flash davvero carina!La gelosia di Paul e i sensi di colpa da parte di John sono a dir poco dolcissimi.Ho sempre immaginato una scena del genere,Paul geloso dell'amicizia tra Stu e John,e quest'ultimo che invece ritiene McCartney uno stupido.
Poi i sensi di colpa e le scuse da parte sua,per terminare con un tenerissimo abbraccio *^*
Forse avresti dovuto descrivere di più i sentimenti dei protagonisti,in modo tale da far appassionare di più il lettore,ma comunque sei stata brava!
Complimenti ancora.
Peace,Love,Empathy.
Giulia ♥

07/08/13, ore 21:19

Ciao.
Allora, ho letto la storia. La trovo molto carina. L'idea di partenza, la gelosia di Paul è adorabile. E John che vuole chiedergli scusa è ancora più adorabile.
L'unica cosa è che mi sembra un po' affrettata. Se avevi intenzione di fare una flash potevi spaziare ancora un po' e dilungarti sulle sensazioni dei protagonisti. Mi sembra che tu abbia usato meno di 500 parole.
Comunque la storia si legge bene.
Complimenti.