I due lati di un amore
di Camilla L

25/03/15, ore 02:09

Mi piace come da due parole tu abbia costruito dei pensieri che rispecchiano i nostri protagonisti tanto amati

04/09/13, ore 12:37

Ciao. :)
Non sono una gran fan di Caroline e Klaus, che ne so, Klaus mi sa di viscido, ma considerando che mi sono stancata di TVD al quarto episodio della stagione 4, potrei essermi persa qualcosa. XD Il fatto che trovavano sempre una scusa per non far mettere Elena e Damon insieme mi ha fatto scendere le cosi dette sottoterra. XD
Però la storia che hai scritto è molto bella. Si avverte la differenza di linguaggio tra i due: più ampolloso quello di Klaus; moderno e scorrevole quello di Caroline. Sei stata brava in questo. :)
Spero di leggere quanto prima altro di tuo, a presto! ;)

23/08/13, ore 00:08

Ciao ^^
Questa shot è meravigliosa! Hai descritto perfettamente la potenza dei sentimenti che provono l'uno verso l'altra.. Davvero brava!
Spero che il Klaroline per noi fan non resti solo un sogno.. Incrociamo le dita e speriamo in un prossimo trasferimento di Caroline! Ahahahha
Di nuovo complimenti per la shot, fantatica sul serio!

Stayalittlelongertonight.

10/08/13, ore 15:03

Ciao Vic!!
amo la loro coppia!!!
Tayler vattene viaa!!
sono troppo belli insieme..
non vedo l'ora che abbiano la loro storia d'amore! :)
ottimo lavoro come sempre!
un bacione grande,
Dills <3

10/08/13, ore 12:01

L'unica cosa di cui io sia convinta è che nella quinta stagione il loro legame sarà ancora più stretto. Credo che Klaus diventerà buono e riuscità a cambiare grazie a Caroline, siamo già ad un ottimo punto visto che ha smesso di seguire Tyler. Io amo la coppia Klaroline, credo che insieme starebbero bene! Detto ciò i minuti che ho passato a leggere questa tua fic non sono stati vani. Finalmente Caroline ha ammesso a se stessa di amare Klaus, ma finchè non diventerà buono lei non gli dirà nulla e così deve essere. Brava mi piace :D

08/08/13, ore 01:15

Questo è il bello di Klaus: la sua innata sicurezza in ciò che la vita gli riserva e la sua sconfinata fiducia nelle sue possibilità. Lui sa di vincere ed è certo che un giorno anche l' amore che tanto agogna busserà alla sua porta vestito da bionda maniaca del controllo.
Care, al contrario, sa chi ama, ma non capisce ancora bene come farlo nel modo giusto, senza sensi di colpa, inutili pensieri retroattivi e un passato recente e non che, ormai non serve più.
La tua os è ben scritta e inquadra bene i presunti pensieri degli interessati.
Ciao

07/08/13, ore 18:45

Complimenti è molto bella, hai fatto bene a postarla. Mi piace il modo in cui hai descritto il contrasto tra di loro, perché è vero loro sono totalmente diversi ma in fondo sono fatti per stare insieme per questo... spero scriverai ancora su di loro!
A presto
_Mollica_

07/08/13, ore 17:58

Olè!
Che dirti, sono felicisssima di averti convinto (sì, perché sono stata io!!!) a ripubblicare questo tuo precedente lavoro! Il Klaroline mi era piaciuto fin da quando avevo letto proprio le drabble che poi avevi eliminato e qualche giorno fa ci ero rimasta male non trovandole più!!!
Mi è piaciuta molto anche questa nuova versione, ne è venuta una storia semplice, ma toccante! Immagino perfettamente Caroline, e anche Klaus: sono talmetne opposti che si potrebbe pensare non ci possa essere nulla tra loro, sono come le tenebre e la luce. Invece si attraggiono e io ci scommetto quello che vuoi che Caroline infine cederà e Klaus sarà davvero il suo ultimo amore, cioè il più importante di tutti, "always and forever"!
Prorprio brava, complimenti!
Un bacione