VIRUS
di Maty66

06/07/14, ore 19:04

Ciao^^
Dunque. Per prima cosa ti chiedo umilmente scusa visto che arrivo a recensire solo adesso questa bellissima storia!
Avevo già in programma di leggerla così oggi ho passato tutto il pomeriggio a divorarla capitolo dopo capitolo! :)
La storia è veramente fantastica; per tutto il tempo sono rimasta con l'ansia e la curiosità per vedere come seguitava! E' stata una storia veramente al cardiopalma e ricca di tensione.
Devo dire che verso la fine avevo davvero paura per Ben, ma per fortuna si è tutto risolto per il meglio. :)
Ti faccio tanti, tanti complimenti per questa opera d'arte!
See you soon. Marti :)

07/08/13, ore 22:37

Si, assolutamente, hai evitato il solletico... ora puoi andare tranquillamente in vacanza... spero ti divertirai molto :D mare o montagna?
E naturalmente vado subito a prendermi un assaggio della tua prossima ff...
Dò ragionissima a Semir: avere a che fare con noi donne sarà anche difficile... ma è anche tremendamente bello ;)
Che dire, ottimo finale, Ben riesce pure ad ottenere il suo tanto agognato gelato... si può chiedere di meglio?;)
Ancora tanti complimenti e un abbraccione forte forte
Saluti!!:)

07/08/13, ore 22:10

wow wow wow maty! !!!!!! che finale stupendo! !!! è secondo me un po' di pace e amore a ben non fanno male! !! buone vacanze! !! te le meriti! !!

07/08/13, ore 20:49

Ciao!!! :) Tesoro io non sopravvaluto, io ho detto la verità! É quello che penso! ;) Se posso dire la verità quando ho visto che avevi aggiornato mi sono detta:'' ecco il momento é arrivato! '' Per fortuna non ho dovuto ricorrere al pacchetto di fazzoletti che avevo al mio fianco! Per questa volta! XD Quando ho capito che Ben era vivo ho sorriso come un ebete! <3 Ceee... e dire che tutto era iniziato con una partita di pallone! Che dire sei bravissima! ;) Ora vado a leggere la trama del tuo prossimo capolavoro! Allora a presto! Baciu Djaly! ;*