Thinking of you wherever you are...
di annasukasuperfan

06/10/08, ore 19:38

*________________________* questa è troppo troppo bella *_____________________* ç__ç la lovvo totalmente ç__ç comunque complimenti per averla imparata a memoria ;D hai fatto un po' quello che faccio io con POTC e con Vincent [che ora appartiene ufficialmente a noi due ahah XDDDDDDDDD] prima o poi leggerò anche tutte le altre ff =DDDD [non sono una grande lettrice XDD ci metto i secoli XDDDDDD] un superbashio :***************

17/02/08, ore 11:13

Oddeiiii è semplicemente fantastica....neji e tenten è una delle coppie che amo di più!!! sei bravissima come sempre! ç.ç

15/02/08, ore 20:09

oddio, quasi piangevo ç.ç che ci posso fare se sono un'inguaribile romanticona sognatrice?? mi è piaciuta anche questa shot, complimentissimi ^^ ora scappo che la cena mi chiama -.-°° un bacio! PS: io la mia credibilità l'ho persa da un pezzo xD da quando ho cominciato a pubblicare per la precisione. comunque hai ragione, anche se ci insultano perchè ci piacciono i th dobbiamo resistere *w*

15/02/08, ore 18:12

Ah mi è piaciuta molto!!Dolce senza essere melensa e con personaggi Ic!!In particolare ho apprezzato il punto di vista di Tenten è molto realistico e credibile!Davvero complimenti l'ho letta prorpio con piacere!^^

15/02/08, ore 17:25

L'hai imparata a memoria e poi l'hai tradotta? O.O Accidenti, complimenti anche solo per l'impegno xD Effettivamente quella poesia è molto bella *__* Brava, mi è piaciuta molto. ^^ Spero che Neji si dia sul serio una svegliata xD baci Annalisa

15/02/08, ore 15:47

bellissima davvero stupenda e molto dolce, e poi la "poesia" è bellissima e molto azzeccata complimenti anche x l'impegno di averla imparata a memoria e averla tradotta! kiss

15/02/08, ore 15:17

Ciao, davvero molto bella. Esprime molti sentimenti, anche contrastanti; davvero una bella FF.