Fallen- dritto negli inferi più profondi
di vul95

22/06/20, ore 23:02

Una storia davvero ben scritta che ti tiene attaccato fino all'ultimo e ti fa venire voglia di leggerne ancora.
Sia l'ambientazione che la caratterizzazione dei personaggi è pressoché perfetta, non posso far altro che porgerti i miei più sinceri complimenti, anche se non posso negare che sarebbe stato molto interessante vedere un approfondimento della relazione tra i due, con magari l'evolversi in un quacosa di più romantico.
Detto questo, ripeto che la tua storia è stata davvero intrattenente e originale, una delle migliori che io abbia letto finora su questi due personaggi.
(Recensione modificata il 12/06/2021 - 12:24 am)

30/07/15, ore 15:41

La amo troppo questa fanfiction.
Già il fatto che ci siano Desuta e Sein la rende perfetta,poi l'idea di Sein come "studioso" e Desuta come pirata è davvero bellissima.Poi hai ragione sul fatto che Desuta abbia,in qualche modo,salvato Sein.Davvero sono curiossissima di sapere come andrà,per questo ti volevo chiedere se aggiungevi degli "spezzati",diciamo le varie avventure che potrebbero vivere,se non ti reca disturbo.Mi sono davvero appassionata a questa storia e vorrei davvero sapere il seguito.

07/08/13, ore 22:11

Okay, no. Calma. Devo stare calma. E' che...
E' troppo bella, dananzione!
Di solito, di fronte alle shot lunghe mi annoio e le scarto subito. Invece questa mi ha preso fino alla fine--- E non solo perchè si tratta della mia OTP, sia chiaro!
Non ci crederai, ma mi tremano un po' le mani e mi è scappata qualche lacrima. Ti giuro su quello che vuoi---
No, davvero. E' meravigliosa.
Sein e Desuta sono così IC...e...e.... il senso di tutta questa storia è semplicemente meraviglioso---
Okay no, basta, se continua così continuerò all'infinito a parlare di questa shot, ecco---
Comunque, il modo in cui hai descritto tutto è semplicemente meraviglioso! Ecco.
Errori non ce n'eranoo, tranne quelli che penso siano errori di distrazione:
-"Al porto la prima cosa che aveva notato erano state le navi erano disposte perfettamente in fila," tra "erano state le navi" ed "erano disposte" dovrebbe esserci una virgola!
-"Qull'incognita" che è chiaramente un errore di distrazione xD
Detto questo ti saluto, e spero ancora di leggere qualcosa di tuo! *^*

-Saw

P.S.: Ekadel capitano asdfghjk----
Ehy, ma gli occhi di Desuta sono verdi---

(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:14 pm)