Your Lost Nightmare
di Locke

16/02/08, ore 18:12

Ciao sul forum di edward e bella sono Ran!!! sono felicissima di vedere che hai deciso di inserire questa fantastica storia anche qua. é troppo bella mi scuso se ultimamente non ho potuto commentare sul frum ma sono stata davvero molto impegnata. desideravo però lasciarti un salutino anche qui ^^ a presto spero. ciao

speednewmoon
16/02/08, ore 16:19

acc,certo che Bella ha messo su un bel caratterino ora come ora,nevvero? poveri orsacchiotti!!!!^^ma bando alle ciance,che dirti?questo cap è anche più bello del precedente,sono troppo curiosa!!!!e chi ce la fa ad aspettare il seguito,aiuto!complimentoni ancora,Brava!alla proxima,un baciottolone!speedy

gold eyes
16/02/08, ore 16:06

Anche qst capitolo è a dirla tutta bellissimo complimentoni anche per la velocità !!! Cmq mi piace un sacco questa nuova Bella anche se un pò di quella dolcezza che aveva da umana non le farebbe male . Comunque sei bravissiam continua così baci gold eyes

16/02/08, ore 15:00

quest'ultimo capitolo è favoloso,...anche migliore del primo..sei grande!!!!! mi raccomando continua così e aggiorna presto ke nn vedo già l'ora di poterne leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli. baci..una delle tue ammiratrici piu accanite.

15/02/08, ore 22:45

proprio un bell'inizio qualcuno finalmente che fa diventare Bella unn pò più cattiva e nn sempre qll che subisce . Complimenti ancora spero la continuerai presto baci baci gold eyes

Ransie88219
15/02/08, ore 20:40

bellissimo l'inizio!!!!...hai un vero e proprio talento nello scrivere!!! mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima di sapere il continuo. approposito..veramente carina la prospettiva di edward, devo ammettere che nn mi dispiacerebbe sapere anche la prospettiva di bella. ke ne pensi? baci...una delle tue più accanite fans

15/02/08, ore 19:23

Non hai idea di come mi piacciano le tue storie, quando leggo mi sento talemnte presa dalle tue parole che dimentico tutto il resto. Veramente bravissima non ho parole, mi sembrava di leggere un libto della Meyer, complimenti! Continuala, sono curiosa di scoprire se Bella si riprenderà dall'apatia in cui è caduta! un bacio, ancora bravissima, =Giù=

speednewmoon
15/02/08, ore 19:09

6 maledettamente brava,complimenti davvero,mi incuriosisce questa storia!!!spero che arrivi presto il seguito,che sarà successo alla cara Bella?Un kiss,ciao!

Midnight Dream
15/02/08, ore 17:06

Bello, ma cosa e` successo a Bella T___t?

Midnight Dream
15/02/08, ore 17:06

Bello, ma cosa e` successo a Bella T___t?

Matydreamer
15/02/08, ore 17:05

Si bellissimo capitolo!!!! mi piace proprio!!! anke a me piace ke ci sia il punto di vista di Edward, anke se mi piacerebbe leggere anke il punto d vista di Bella, x capire cs le passa x la testa!!! penso ke se c fossero 2 narratori sarebbe + bll!!! cmq qst cap m ha inkuriosito parekkio!! nn vedo l'ora d leggere il prox chappy!!!! ciaUU

15/02/08, ore 16:25

Ciao!Mi è piaciuto questo primo capitolo.Mi hai davvero incuriosita,voglio assolutamente scoprire cos'è successo a Bella. Inoltre,mi piace il racconto dalla parte di Edward... Aspetto il seguito ;)

15/02/08, ore 15:23

bello BELLO!! mi piace tantissimo..e non vedo l'ora di scoprire chi ha vampirizzato bella!!!