l'ultima volta
di InoHaruna

06/08/14, ore 23:30

Mark: MHAUAUAUAHAHAHAAAAAA, BHUAHAHAHAHAHA, YEAH, YEAH, YEAH, YEAAAAAAAAAAHHH, Séééééééé, sé, sé!!! *faccia da indemoniato*
Io: ma che fa, sco*a col cuscino °\\\°? *spaventata*
Mark: ORA SUZETTE E' SOLO MIA, sé, sé, sééééé, ahahahaahah, AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA, YEAH!!
Io: No, non sco*a, e lo avrei preferito -.-".
Mark: AHAHAHAHAHAHAAAHAAAA!!! LA MIA AMATAAAA, QUANTO L'HO ASPETTATA, ADESSO CHE E' LIBERA NON ESISTERA' UOMO IN GRADO DI DIVIDERC ...!
*Esther gli tira una padellata, facendolo cadere a terra, poi lo prende violentemente a cuscinate*
Io: eheh ... cara alter-ego(?), come ti piace menarlo, il nostro Krugeretto ^w^!
Esther: troppo stupido per passare inosservato ;D!
Ecco, Haly.
Come penso tu abbia capito, è tornata la pazza, la matta, la Krugeriana(?)(?)(?), quindi preparati psicologicamente a ricevere una recensione pocopoco normale, neh.
Aaaaaaahhhh ... si sente che oggi il mio collega Gianlù non c'è, vero?
SIGH. *lacrimuccia*
Proviamo a concentrarci, posso farcela. *fissa il computer con determinazione*
Allora.
Questa fiction è veramente carina, davvero, sembrava quasi una poesia ... il testo era scorrevole e semplice, ma anche parecchio dettagliato e ricco di frasi colme di significati.
Insomma, in parole povere hai saputo coinvolgermi molto.
Brava.
"E' l'ultima volta,
che rifiuterò un invito da parte di Edgard
."
... Edgard si scrive senza 'D', shu ...
madò, se ti prende mia sorella ti fa fuori Paolo, en serio X\\\D!
Oltre a questo, ho amato molto quella frase, aveva un pressoché di comico.
Dio, Edgar, ma fai davero?
Davero perdi tempo con quella?
Ci sono tantissime gnocche in grado di renderti felice e farti sentire un vero e proprio cavaliere, perché sbavi dietro a quella strana sottospecie di scimmia color cacca? (E' vero, neh.)
Perché devi sacrificare le tue gambe per salvarla da un idiota che si crede Byron (lo scemo in questione è Sael, per chi non avesse capito)?
Perché, Edgar?
Perché sprechi la tua vita in questo modo?
Eh?
Non ti capirò mai, inglesino, mai.
Dai, scherzo, insieme Edgard -preferisco più la tua versione, sai ...?- e la scimmia color cacca sono una bellissima coppia, da vedere, en serio, ma ormai mi sono intestardita con la meravigliosa Crack di mia sorella, la EdgarxMarge, quindi o quello o niente fish&chips(?).
Vabbè, sorvoliamo ...
non credo di aver notato sviste, Haly (come mi piace chiamarti così, en serio, es muy lindo este sovrenombre ^^), solo che l'ultimo pezzo non mi suonava molto bene, probabilmente perché l'imperfetto non era proprio il verbo adatto all'occasione.
A mio parere avresti dovuto mettere l'ultima parte come prima, e poi proseguire con gli inutili pensieri di Suzette -.-" ...
non fraintendere, però: va bene anche così :).
Non c'è nulla di male, in fondo.
Ok, tenevo a rammentarti solo questo.
Ora, posso farti una domanda?
In questa frase ...
"Aprendo piano la porta, vide Aki e Ichinose che si scambiavano effusioni..."
Mark: AHAHAHAHAAH, BECCA, BECCA!! *impazzito*
Io: Esther.
*Esther gli affonda la faccia nel lavandino e tenta di affogarlo*
Io: come dicevo ...
in quella frase, che si intende per "effusioni"? Baci e abbracci? Coccole? Dolci citazioni? Tutto l'insieme?
Non penso di aver ben capito, però la parola mi piace molto.
Con te scopro sempre terminologie nuove, sono fiera di averti come autrice preferita, really.
Bene, ora vado a disperarmi perché Giangi non c'è ...
un bacio,
la tua Lulù.
*va in camera e si butta sul letto*
Io: Gianlùùùùùùùù, pekké, pekké andartene, e lasciare la tua figlioccia sola, pekké ... *in lacrime*
PS= Suzette per me qui è OOC, ti consiglio di segnalarlo nelle note.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 11:35 pm)

24/09/13, ore 15:33

Ciao, piacere, sono Fedies e sono una grandissima fan di Rika!
La tua storia è molto bella, semplice ma che trasmette parecchie emozioni, molto molto bella!
La grammatica è ottima, così come l'ortografia, complimenti.
Un bacione, alla prossima storia <3

08/08/13, ore 18:19

Ciao ^^
Sono Iris, condivido questo account con Alle.
Ehm... Prima di iniziare, voglio solo dire che per l'introduzione avrei dovuto mettere una neutra.
Ma non lo farò, perché la fiction mi pare a posto ;)
Ci sono diversi errori di punteggiatura e uno di battitura, se non erro.
Ricorda che tra soggetto e verbo la virgola non ci va MAI.
Be', io non sopporto Rika più di tanto, ma la scena rende bene.
Secondi me doveva accorgersene veramente molto, ma molto prima.
Meglio che vada, va'.
A presto,
Iris :))

08/08/13, ore 12:51

Questa fic è molto bella.
Non ci sono errori di grammatica, le parole sono chiare e hai usato i nomi Giapponesi.
Per quanto riguarda la trama, è molto triste. Triste ma reale (o almeno secondo me).
Boh, non so che dire.
Ho solo recensito per farti capire che la storia mi piace tanto. <3