The story goes on
di wretched and divine

17/08/13, ore 21:47

Ciao devi essere fiera di quello che hai scritto,hai espresso in parole quello che molte persone non riescono a dire a volte per paura a volte per timidezza o solo perche' non ne hanno il coraggio! Sappi comunque che siamo in tanti che la pensiamo come te e anche se la gente a volte non capisce e ci prende in giro noi sappiamo di essere speciali soprattutto per loro che ci donano tanto !

11/08/13, ore 01:03

Giuro che sto piangendo! Queste tue parole mi hanno colpita nel profondo e credo che colpiscano un po' tutti quelli che le leggono, soprattutto se si tratta di Echelon. Volevo solo dirti che condivido il tuo pensiero e adoro ciņ che hai scritto. Allora, ciao Sorella :)

08/08/13, ore 19:35

Credo che tu abbia espresso con delle parole bellissime quello che noi echelon pensiamo della loro musica e di loro come oersone e artisti. Complimenti! Leggendo ho avuto anche dei brividi :)

08/08/13, ore 16:28

Ti scirvo perchè voglio ringraziarti. Sei riuscita a mettere per iscritto tutto quello che penso e, dannazione, ho quasi le lacrime. Mentre leggevo sono quasi rimasta scioccata da quanto ci somigliamo anche caratterialmente.. Specialmente nella parte in cui partendo dalla citazione di Edge of earth hai parlato dei tuoi sogni mi sono sentita toccata nell'anima. Qualche anno fa non credevo neanche possibile un legame così forte tra persone sconosciute con qualche interesse in comune, poi ho conosciuto i Mars e le loro canzoni, i loro capolavori. E poi, meglio ancora, ho conosciuto gli Echelon, questa pazza famiglia di cui mi sento pienamente parte e a cui voglio un gran bene.
Concludendo, grazie. Grazie di essere mia sorella! :)