^Raccolta^
di vale_88

19/02/08, ore 18:23

Ahhhhh!!! Brava, anche questa mi ha stupito molto...non sei molto prevedibile e su questo genere di ficcy non bisogna esserlo, brava!! Questa volta è stato davvero difficile intuire cosa stesse accadendo ma oramai...posso aspettarmi di tutto XDXD Un grande bacio, alla prossima ^___^ Gokussola 4ever

18/02/08, ore 17:57

Ciao ...carina questa raccolta di drabble. Complimenti.

18/02/08, ore 15:29

Eheheh povero Vegeta XD per una volta lascimolo vincere! Ancora complimenti e continua così. Ciao, Lory.

veggylink94
17/02/08, ore 19:42

ahahah!davvero carina!continua così sono storielle stupende! vegeta una volta tanto vince!aggiorna presto ciaociao!baci

17/02/08, ore 19:36

Ahhhhhhhhhhhh ce li vedo troppo Vegeta e Goku giocare a battaglia navale...!Sono contenta che Vegeta abbia vinto...se lo merita!

17/02/08, ore 18:53

Ah ah! Questa proprio non me l'ero immaginata! XD Almeno, per una volta, ha vinto Vegeta! ^^ Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto questa drabble! XD Aspetto la prossima e spero che aggiornerai il prima possibile! Complimenti! ^^ Ciao!

17/02/08, ore 18:34

Ahahahahahahah questa davvero non me l'aspettavo... ^^_____^^ Bella anche questa, anche se preferisco sempre la prima, ma anche questa non è da meno. Spero che ce ne saranno altre divertenti almeno quanto questa!! Un grande bacio,alla prossimaaa Gokussola4ever

17/02/08, ore 18:34

Ho letto solo ora tutte e tre le drabble, e devo dire che il tuo scopo di far ridere, lo hai raggiunto a pieno... brava! La metto tra i preferiti.

17/02/08, ore 18:19

Molto molto molto carina!A questo punto potremo farli giocare a forza 4!!!

17/02/08, ore 18:18

ahaha, davvero simpatica! ora che sfida ci sarà? e chi vincerà? sei davvero brava a scrivere le drabble comiche, continua così.

17/02/08, ore 18:12

hehehehehe!!!!daaai è carinissima!!!!!!!!!!!!!!brava!!!!!!^_^**** un bacioneeeeeeeee

mary
17/02/08, ore 18:11

hahaha bello il fatto di farli giocare a bettaglia navale e io che in un primo momento avevo pensato che stavano giocando a scacchi!Davvero bella! un bacio ciaoooo

17/02/08, ore 17:59

ihihiihhi!!!! lo sai che da com l'avevi impostata pensavo stessero giocando a scacchi?? XDDDD dai, c'ero vicina!! XDDDD complimentoni davvero!!! la tua raccolta è fantastica!!! ^^ continua così'!!!! ^_-

17/02/08, ore 17:55

anche questo chappy è stato troppo divertente!!!ma da dove ti vengono queste idee così comiche??sei bravissima....aspetto presto il prossimo chappy!!kiss

17/02/08, ore 16:39

Ke ridereee XDXD ^____^ anche questa è molto divertente ihihihih Aspetto come sempre le altre Ciao, un bacione Gokussola 4ever