L'oggetto dei desideri
di LadyDaredevil

20/08/13, ore 19:53

Qua ci starebbe un'esclamazione del tipo.. PER I PIÙ CONSUNTI SLIP DI MERLINO! Che diavolo succede al nostro Draco? Il principe di ghiaccio - come lo definisce Kysa - sembra sciogliersi sotto il Sole! Prima di tutto, Dean continua ad infastidirlo con i suoi atteggiamenti da adolescente innamorata (quale sono io stessa, quindi posso capirlo haha). In secondo luogo ci si mette anche Blaise, che non solo entra a far parte della vita di Potter, ma sembra addirittura metterci molto impegno. Noi tutti ci chiediamo: gusto per la commedia o sincera ed inaspettata curiosità verso il mondo dei "buoni"? Si vedrà. Ad ogni modo, sono sempre più convinta che Draco si stia dando la zappa sui piedi. L'incontro è stato semplicemente.. mozzafiato! Per poco il biondino non si smattava, troppo in anticipo, senza dubbio! La parte del cattivo sembra non calzare più a pennello come un tempo. Ancora una volta le emozioni prendono il sopravvento, finché la cosa diverrà incontrollabile.. Gran bel capitolo :)

20/08/13, ore 19:29

Avevo detto che era un colpo basso, ahah! Non era Malfoy, ma Zabini. Anzi, Blaise, come quel tonto di Harry lo chiamerà d'ora in poi. La cosa si fa sempre più curiosa, grazie anche alle tue anticipazioni. Ti faccio i complimenti perché Ron mi ricorda da morire l'originale, e non succede spesso nelle ff. Mi ricorda moltissimo quel ragazzino che se la prese con Krum, quello che accusò Harry di cercare la gloria e che diede della pazza a Herm: è il nostro avventato e scontroso Ron. Ma pare che stavolta la sua impulsività sia legittima. Bah, mi sfrego le mani mentre giro pagina! Laura

20/08/13, ore 19:10

Ecco, adesso non solo ci va di mezzo Dean, ma persino Herm! Non capisco proprio cosa stiano combinando le Serpi.. Zabini ovviamente si diverte a recitare la parte del buon samaritano, ma forse Malfoy potrebbe pentirsi del suo stesso piano.. Tant'è che Ron non si lascia ingannare! P.S.: la tua anticipazione è stata un colpo basso ahaha! Laura

20/08/13, ore 18:58

È stranissimo, ma anch'io ho trovato patetiche le parole di Dean.. forse mi sto immedesimando troppo nel cinico Malfoy. Non c'è dubbio, la gelosia è una brutta bestia. E il verde si addice perfettamente alla Serpe ;)

20/08/13, ore 18:56

mi sa che veramente Blaise gliel'ha messo a quel servizio a tutti quanti ahahah! bella la scena in cui disarmava Draco, da come l'hai descritta ho potuto scorgere l'orrore misto alla furia assassina dipinta sul volto di Draco... e meno male che, in un certo senso, verso la fine del capitolo, il caro Blaise ha un po' scosso le acque accusandolo di gelosia! nooo, lui non è geloso, non gli interessa Harry, capita che si faccia pensieri sconci su Harry tutto bagnato ma mica gli piace, no no! xD

20/08/13, ore 18:46

Povero Dean! È terribile tutto questo! Certo, non sono sicura che vorrei vedere lui ed Harry insieme, altrimenti chissà come starebbe il nostro Draco, ma è comunque angosciante sapere che il suo cuore sta per essere sbriciolato. Tu sì che sai come tenere in vita la nostra attenzione e la nostra curiosità! Mi chiedo come reagirà Harry alla dichiarazione che ormai sospetto essere forzata dal piano di Draco e Blaise.. Corro a leggere! Laura

20/08/13, ore 18:31

Tutto questo ci dimostra che Draco sa benissimo dove andare a parare per far fare alle persone ciò che vuole., proprio come suo padre. Ma mentre il povero Lucius usa la violenza, Draco ci mette tutta l'arguzia di cui è capace. Mi dispiace per Dean, immagino che non sarà piacevole lo scherzo che Draco tiene in serbo per lui.. ma il fine giustifica i mezzi, dico bene? Questa ff è dannatamente bella! Sono come l'orso col miele in questo momento: non mi scollerei dallo schermo per niente al mondo! Baci, Laura

20/08/13, ore 17:52

Non sono entusiasta di questa fan fiction.. DI PIÙ! È una Drarry allora! Adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti di Draco per Harry: è possessivo, geloso e protettivo in un modo tutto suo. Un po' malefico, non c'è che dire, ma dopotutto zia Row lo ha fatto così. O forse dovrei dire Narcissa ;) Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente e di vedere chi si dichiarerà per primo! Baci, Laura

20/08/13, ore 16:51

Premetto che ho letto solo il primo capitolo, e.. MISERIACCIA, è stupendo! È una storia molto originale, scritta sicuramente molto bene. Dean è tanto dolce, come non amarlo? Ma la reazione di Harry è imprevedibile dal mio punto di vista. Non so proprio che pensare. Intrigante lo scambio di battute con Draco: chissà se c'è qualcosa sotto.. io spero di sì in un certo senso. Brava, brava davvero! A presto, Laura

20/08/13, ore 14:39

....draco....=.="...sei un coglione!!!! Eh qualcuno te lo doveva pur dire!! Ma per i perizoma leopardati di morgana si può sapere che ti passa per la testa?!? Ti sei ossigenato anche il cervello oltre i capelli?!? Sembri un bambino di due anni capriccioso!.... In altre parole sei una piaga!!! Al contrario...blaise è così tenero!!! Oddio...non voglio immaginare cosa lo aspetti se sta portando avanti una finzione!!! Nemmeno voldemort riuscirà con la sua magia a ricomporne i pezzi!!!
"Ora ce l’ho, ho la sua fiducia. Come vedi, hai avuto quello che volevi”
Draco lo fissò per un attimo, gli occhi ridotti a due fessure. Era sincero, ma ancora aveva la sensazione che ci fosse un pezzo mancante." ......... Mi sembra quasi di sentire la fine della frase: "....ed anche molto più di quanto vorresti!"
Speriamo bene comunque. A presto!!!
Bye!
P.S: affettuosamente parlando....le tue anticipazioni fanno pena!!! Più dettagli no?! Se devo punire blaise mi serve farmi arrivare tutti i permessi come il porto d'armi etc!!! Inoltre dovrò trovare una scusa con il ministero per tutta la magia oscura di cui farò uso casomai il biondo decidesse di essersi scocciato di aspettare e volesse provarci con qualcun'altro....sai...sono cose che richiedono tempo!!! ^.^

20/08/13, ore 14:22

La tenerosità di Draco sta aumentando esponenzialmente a ogni capitolo... Io adoro quel ragazzo... soprattutto quando è così geloso nei confronti di Harry come in questo capitolo...
Blaise è geniale... è più che palese che conosce le vere motivazioni di Draco... e, a mio parere, le sue iniziative sono mirate proprio a renderlo consapevole dei suoi sentimenti... Almeno lo spero... Come se non bastasse Harry versione ingenuo è estremamente cuccioloso (ho un debole per le parole in -oso... non so che farciXDXD)...
Sono contenta che torni anche Dean, anche se non voglio assolutamente vederlo con Harry, adoro vedere come Draco si ingelosisce quando qualcuno si avvicina a Harry, e se è Dean, quindi un grifondoro, oltre a Blaise, la sua gelosia dovrebbe aumentare, giusto? e quindi anche la sua tenerosità... Quindi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Baci e... A presto!

20/08/13, ore 12:51

Diamine, che scena! O_O
Cioè, io ancora non capisco se Blaise si comporta così perchè è seriamente interessato a Harry (non c'è due senza tre u_u) , o perchè si è accorto dei sentimenti che Draco prova per il grifondoro. Spero davvero che sia la seconda opzione, perchè non mi piace per niente il modo in cui il rapporto tra Harry e Blaise si sta approfondendo. Draco geloso mi fa tenerezza, ma da un lato sono anche triste perchè non ci sono progressi tra lui e Harry. Invece di scusarsi per il suo comportamento o che altro, pensa solo ad essere più cattivo. Spero che ci ripensi così da essere in buoni rapporti con Harry. Il capitolo è stato molto interessante, e in effetti si cominciava a sentire la mancanza di Dean ( altra persona che devo uccidere, oltre a Blaise u_u) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao! :D

20/08/13, ore 12:35

La bacchetta ce l'ho, la pistola pure, l'ascia è qui... eccomi, sono pronta per fare fuori Blaise! :D
No, davvero... inizio a odiarlo! Quando ha preso il viso di Harry tra le sue mani ho avuto lo strano impulso di entrare nello schermo del PC e strattonarlo! ahah
E' ovvio che mente, secondo me. La verità è che gli piace Harry e si sta approfittando del piano di Draco, da viscido Serpeverde! Draco, invece, vuole solo attirare l'attenzione di Potter, ma è ovvio che non deve attirarla rovesciandogli una tazza di latte! Ahh, do ragione a Blaise solo per una cosa: Malfoy è palesemente geloso, e prima capisce che deve smetterla con quei giochini meglio è!
Dall'anticipazione Dean tornerà all'attacco! Me lo aspettavo, ma... miseriaccia, Draco ha già un mare di problemi! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Byee:)

20/08/13, ore 12:18

Mm non so davvero interpretare Blaise. Davvero non so dargli un opinione. Mettersi contro Malfoy davanti a tutti è rischioso ma lo è doppiamente se sta facendo tutto per finta. Bah capirò più in la

20/08/13, ore 00:55

Il caso non esiste! *la mia filosofia di vita*
la verità è che Blaise è un doppiogiochista, ogni ragazzo che sta vicino ad un alto ragazzo automaicamente crea le basi dello yaoi! *altra filosofia di vita, risparmierò i commenti di un mio ex collega*
tuu. Mi sono ridotta a leggere la tua storia sul cellulare in ogni buco che trovo quindi aggiorna e.e!