Like you wanna be loved
di itsabluelove

18/05/14, ore 20:41

Hai intenzione di uccidermi? Cioè perché cavolo non hai continuato questo capolavoro?
Ti prego continuala, la amo *-* te ne sarei immensamente grata, amo il modo in cui scrivi, pls continualaaa
Grazie millissimissime, Meg xx

16/08/13, ore 18:22

Eccomi qui. Allora inizio con il dire che come storia mi piace tanto. Il finale mi ha sconvolto ma quando nello spazio autrice ho letto che si tratta di una mini long, ho tirato un sospiro di sollievo lool. Bravissima come sempre ;).
-manu

16/08/13, ore 16:58

Ciao amore. SI, finalmente ho letto la tua storia. Scusa per il ritardo. :'(
Allora, prima di tutto mi devi spiegare come fai a descrivere Harry così tale e quale a me. Cioè, pensa, dice e fa tutto quello che penso e dico io. Boh, siamo troppo simili.
Secondo, sai quanto amo tutto quello che scrivi e sai che sei bravissima a scrivere, quindi inutile che te lo dica io.
Terzo, non poteva mancare la parte con i miei The Script. Tanto amore per loro.
Quarto, sai quanto amo Harry, in tutto e per tutto, ma ho adorato da morire Louis. Davvero, troppo tenero. Quindi, niente già la adoro e spero che continuerai a scrivere queste meraviglie.
Ps. Aspetto una nuova Zourry. Lo so, non è il tuo genere, ma..AMO. E siccome so che mi accontenterai, cerca di farti venire delle idee in mente. :D Ti amo, sempre e comunque, con o senza Zourry. ♥

11/08/13, ore 00:28

Scusa per il ritardo >.<
Maaaaaaaa .... ECCOMI QUI :D
Mi piace ;)
Fino ad ora, Louis è tanto tenero e Harry, nella sua insicurezza e nelle due paure, pure.

" è il migliore amico del ragazzo del migliore amico della sua ex vicina di casa."
Qui mi sono confusa AHAHHAHAHAHAHAH

Detto questo, vado a letto.
Buonanotte <3

07/08/13, ore 23:54

Mhh non puoi farmi questo dai ç.ç Glee e Cory. Sono/ero una sua grandissima fan ed è ancora un po' dura ç.ç . BTW.
Amo i Paramore e si, Hayls cambia spesso colore di capelli ma la amo anche per questo.
Passiamo al capitolo.
Mi piace molto, sul serio. Il tuo modo di scrivere è semplice e piacevole. Rende leggera la lettura.
Lou è così tenero e Haz troppo insicuro, però sono perfetti insieme.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione.

07/08/13, ore 23:49

Glee djkv ** Cory :'). Santana è sexy, anche se bastarda e Naya è venuta al giffoni *si non centra nulla, chiedo perdono, ma essendo una mezza gleek mi viene da fare un minimo di commento (?)*
amo Mr.Grey solo perché è un gatto. *si, sto sclerando*

Queste sono le frasi/parti che mi hanno colpito maggiormente: *magari non te ne frega nemmeno, ma chissene (?)*
' Solo nessuna di queste è mai stata una valida motivazione, perché Harry non è sbagliato, è solo diverso dagli altri. E se per loro, gli altri, sbagliato e diverso sono sinonimi, lui cosa ci può fare? Potrebbe forse smettere di sedersi da solo a mensa, finirla con le risposte pronte alle domande degli insegnanti, buttare via quegli abiti e chiedere consigli a qualcuno su come vestirsi. E poi? Deve davvero cambiare per essere accettato? No, grazie. '
'“dovresti avere un po’ di fiducia in te stesso, ogni tanto”'
'“Tu sei molto più che interessante, Harry. Smettila di sottovalutarti, è così che allontani le persone”
Harry lo guarda, gli occhi feriti di chi ha appena ascoltato una verità che sapeva ma che non voleva sentir dire da nessuno. '
'Sa benissimo che è colpa sua se la gente si allontana, se non fa in modo di farsi accettare dalle persone.'

E' stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero. Troppo brava sei ♥
Sappi che mi ritengo una Larry shipper, anche se per metà. Ma non è già una buona cosa?