23 Luglio 2022
di _A dreamer_

12/08/13, ore 13:56

Oh santo porco spino ciccione (?) ma come fai ad essere così brava a scrivere?!
Cioè sei incredibile! Riesci a descrivere tutto perfettamente, riesci a coinvolgere noi lettori, io non so come ci riesci!
Io sono una merdaccia spiaccicata sul marciapiede in fatto di scrittura, ma tu sei ajajoakjijowjiswjiswjiw. ♥
Non ho davvero parole, è stupenda questa OS.
Non hai fatto nessun errore di scrittura e hai disposto anche benissimo le parole, con tutti i suoi spazi ect..
Non so che altro dire Angy, ma ti prego continua a scrivere perchè le tue storie sono fantastiche. ♥
Baciotti cicciotti,
Giorgetta xx

10/08/13, ore 21:55

Ciao, stavo guardando tra le recensioni di un'amica e ti ho trovata e trovo che la tua OS, per quanto il mio sia un parere una ragazza alle prime armi, credo che sia decisamente molto bella e si vede che a te la fantasia non manca per niente. E direi che passerò presto a leggere e recensire un'altra delle tue storie.
Hai descritto davvero bene ogni minima cosa, dall'incontro di Angy con Niall al 'si lo voglio' della protagonista, giuro avevo la pelle d'oca solamente leggendo, sei davvero brava a far credere alle tue lettrici di esserci dentro fino al collo e spero che anche con le altre storie tu sia riuscita in quest'intento.
Poi non potevi scegliere persona migliore di Liam! Il mio LIAM. prrr hashdaksjfhsaj è decisamente una delle parti delle storie più belle.
Credo che la Angy nella storia sia riferita soprattutto a te quindi credo proprio che senza di te quelle tue amiche scatenate non avrebbero mai, e ripeto, mai potuto trovare una felicità migliore di questa. E tu non credo possa trovare una felicità migliore di quella di far felici le tue amiche (nella storia) e le tue lettrici al di fuori che dovrebbero solamente ergerti un'enorme statua di bronzo in ogni loro camera.
Sta di fatto che spero vivamente di imparare molto da te data la tua IMMENSA bravura.

ps: Spero passi a leggere la mia molto volentieri in modo che tu possa darmi dei sani consigli su come procedere. Grazie mille dell'attenzione.

Isa x

10/08/13, ore 10:51

- per essere la tua prima os angy è maledettamente perfetta. Mi chiedo come tu faccia a scrivere cosi dannatamente bene. . Spero che scriverai altre os cosi magnifiche, leggere, felici, piene di un amore cosi. Penseranno tante che è un ampre impossibile, ma non lo è tutto è possibile, basta un pòdi determinazione e fortuna. Come la TE nella storia 'diversamente sfortunata' haha. Loro tre sono riuscote a rimanere attaccate, a non separarsi mai e a fare della loro vita la piu bella favola che mai avessero potuto avere. E leggerla è sinceramente stupendo perché io ho dimenticaro di star leggendo una storia, io mi sentivo a quel concerto, io mi sentivo poi anni dopo in quello starbucks, io mi sentivo su qiell'altare al fianco di un uomo che mi rendeva felice oltre ad essere da sempre il mio idolo, e l'ho sentita io quella lacrima scendere sulla mia guancia prima di quel si. Quel si che vale l'apertura delle piu grandi porte esistenti: quelle della felicità. Io spero di esser felice, forse non con il mio idolo ma con l'uomo che amerò e che mi amerà. Magari in quel caso sarò io il suo idolo. Magari in quel caso io sarò i One Direction e lui un mio fan. In quel caso la mia vita sarebbe molto più che perfetta, molto più di una favola. Non avrebbe eguali se non questa storia, la storia di tre amichef che trovano tutto ciò che al mondo si possa desiderare.

Sei bravissima grazie per le emozioni che ci regali. Ps: ma zayn lo hai ucciso?? È l'unoco che mnon hai mai nominato hahahahaha

Sam xx

Ps:sei adorabile..

08/08/13, ore 17:01

IO TIIIIII UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..CAZZO STO PIANGENDO :')
MI HAI CITATO ,...non ce ne era bisogno..i miei scleri sono scleri e infatti le mie migliori amiche mi reputano la piu pazza dle mondo u.u ;)) REPUTAZIONEMOLTO BELLA u.u
La storia è molto bella....loro  anche se non saranno piu popolari io ci saro sempre per loro !!!
Ma TU SEI LA DOLCEZZA IN PERSONA .....ECCO questa è una recension e piena di scleri ;)))) ps:devo confermare le tue parole!!
Come sempre è una storiia fantastica e mi emozioni sempre e comunque !!!!!
Le ragazze semplici hanno sempre la meglio sulle ochette !!!

Non hai scritto una merda ma una meraviglia..anche io vorrei sposarmi con uno do loro...ma i sogni sono sogni ma spero di poterli incontrare io lotto per i miei sogni ;))) visto che le cose piu belle sono quelle inaspettare u.u
Un bacio enorme !!
NOn vedo l ora di leggere altri tuoi capolavori
Rosa  xx
PS :TI amo :')
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 05:03 pm)

08/08/13, ore 16:19

Io.adoro.questa.OS ❤ ti confesso che pagherei milioni per poter essere la protagonista ❤ come caspita fai a scrivere in questo modo assurdo?! Nel senso.. Hai davvero talento e io non so come tu faccia a rendere tutto così realistico ❤ tu sei la mia sesta idola ❤

08/08/13, ore 15:45

MA CREDO CHE MI SCOPPIERANNO LE OVAIE IN UN MODO LETALE.
Ahahahahaahahahahaahahahahahah,innanzituuutto,non c'era bisogno che mi citassi,cretina ç.ç <3
Secondo,oddio è perfettoooo djsbfsdklfbsdkfb Il matrimonio più bello,più swag e sì,oddio,non me lo aspettavo proprio! Sai quanto mi sono commossa,cielo! :''''''D
Con quello stile di scrittura che invoglia,con quei momenti romantici che mi hanno fatto scoppiare il cuore e gli occhi erano lucidi lucidi,me sento male asidhsuifhosdufhodfhusdofhosdh Ahahahaahahahah,come sempre da quando leggo le tue storie,lol <3
Ceh,anche una cosa così piccola mi fa sclerare,boh.
Adoro questa storia fondata sull'amicizia,una conclusione dolce alla vita che tutte vorrebbero. Perchè,sì,chi l'ha detto,il lieto fine,esiste. Il lieto fine è per tutte. Non è fantasia,la tua. E' un sogno messo per iscritto.
Continua così,bravissima. Non...Non so cosa dirti di più. Lo sai come mi fai sentire.
Ce credo che la tua amica è strafelice :')