Give me love.
di Hazel_

30/09/13, ore 18:20

mi hai fatta piangere... giuro. <3 cristo sto piangendo come una cogliona davanti al pc ahah sei bravissima a scrivere comunque <3

04/09/13, ore 21:37

AlloooOra... Questa OS è preaticamente fantastica, questa é la perfeTta idea che io stessa mi sono fatta di ed, e mi stavo anch'io commuovendo... Sei molto brava per il genere romantico, complimenti, un po meno per il genere erotico... Non vi erano descritte le emozioni dei due mentre facevano l'amore... Percio', mio malgrado, bandierina bianca u.u

02/09/13, ore 18:40

oh mio dio! ti giuro, ho finito di leggere e mi sono commossa. adoro questa storia. complimenti, davvero, hai la mia stima

18/08/13, ore 10:35

Awww amore ma è bellissima!
Amo troppo questa Os, mi hai fatto anche piangere hagsdhfhd
Stupenda, davvero sei sempre più brava continua così <3<3<3

15/08/13, ore 17:52

si, ma porca miseria ci facevi una FF e io ero tranquilla, oddio voglio che continui ma visto che è un one-shot non posso T.T SEI STATA BRAVISSIMA. c':

11/08/13, ore 09:57

Wooooow.:') mi è piaciuta un casino questa OS.:3
Davvero, complimenti.:')
Finale del tutto inaspettato, mi ha lasciata a bocca aperta!
Inoltre è scritto molto bene.:)
Se ti va leggi anchea mia ff. Solo se ti va.:3
Ancora complimenti lol
Marzia xx

10/08/13, ore 16:52

Ho aperto questa one-shot incuriosita dall'introduzione. Non mi soffermo tanto sulla forma, che io trovo perfetta, quanto sui contenuti. Mi ha molto toccato la scena in cui Terrie si taglia, anche perché hai descritto le sue emozioni molto bene. Quando poi è arrivato Ed che le ha cantato The A Team, mi sono molto emozionata. La scena d'amore è stata a dir poco stupenda. Poi, il finale: non mi sarei proprio aspettata questa fine struggente, ma mi ha commosso tantissimo e il fatto che questa ragazza 'sia andata via col sorriso di chi ama', come dici tu, è un'immagine bellissima. Adoro questa one-shot, tanto breve quanto ricca di significato. Tantissimi complimenti.