Aspettami, angelo mio.
di ashtonslove

12/07/16, ore 23:41

Cara, sembra la mia storia!!💖💖💖
Stessa cosa, mi ricordo bene quel giorno... Anch'io ero rimasta affascinata da Joker💖💖
E poi mi hanno detto che "...lui è morto..." e tante altre parole che però io non ho captato minimamente.💖💖
Mi ricordo solo che, il giorno dopo, a scuola, il mio vicino di banco mi ha chiesto "Perché sei così seria?" e BOOM! sono sbiancata!

Nessuno ti deve insultare. Si deve solo complimentare💖💖💖

11/08/13, ore 18:04

Sì, ma qui direi che dobbiamo tutte ringraziare in massa il personaggio di Joker, perché pure a me Heath ha colpito in quel film.
Cioè, già lo conoscevo, e già sapevo che era morto, ma non l'avevo mai approfondito. Non lo so. Poi mia sorella mi ha portato a casa il dvd del cavaliere oscuro (da sola non l'avrei mai visto, di certo non è il mio genere, ma per niente) e mi sono completamente innamorata della sua interpretazione.
Un'attenzione per i particolari maniacale, ho subito notato. E infatti è stato così. Solo che purtroppo tutti lo ricordano solo per Joker, il resto dei suoi film non esiste. Che schifo.
Il secondo film suo che ho visto è stato "i segreti di Brokeback Mountain" e vaffanculo, è uno dei miei film preferiti e credo sia anche una delle sue interpretazioni migliori.
Dopo quel film mi ci sono completamente persa, di quel sorriso di cui tu tanto parli e di quei lineamenti. Sai, ho fatto vedere il film a diverse mie amiche, che sono andate subito tutte su di giri per Jake Gyllenhaal. Mi sono sentita un'idiota, ma sono così. Mi innamoro sempre di quelli con un fascino un po' nascosto, diciamo.
Di certo non sono ai tuoi livelli di fanatismo per Heath Ledger, ma solo perché quelli li uso già tutti per il mio gruppo preferito (che tipo dovevi vedermi al concerto di Roger Waters che cose da pazza facevo, a urlare "ti amo!" e anche a tentare di entrare nel backstage, ma ovviamente non ci son riuscita, cosa credi?), se no probabilmente sarei come te. No, non proprio così tanto, ma più o meno sì.

Dopotutto comunque non siamo così diverse. Tu pazza di lui.
Io di questo Roger Waters che ha 70 anni e di un altro membro del gruppo che è proprio morto. Alla fine siamo sulla stessa barca, ecco.
Entrambe perse di dei tizi che non hanno mai saputo e mai sapranno della nostra esistenza. Eppure loro ci hanno così tanto aiutate, già.
Tutto questo per dire: mi è piaciuta :'3
Ora mi dileguo, un abbraccio
Mademoiselle Nobs