L'incidente in moto pił bello della sua vita
di Ametista_Anderson

08/08/13, ore 08:03

Ciao , allora , come primo capitolo, non e` male ,almeno dal punto di vista della trama . Forse dovresti 'curarlo' un po` di piu` era molto breve e forse un po troppo semplice in quanto privo di descrizioni approfondite o simili , ma data la situazione in cui si trova Gabriel , questo e` anche trascurabile !! Ti consiglio per i capitoli futuri , magari , di impagginare il capitolo in maniera piu` leggibile , magari anche con un titolo d'inizio e delle note finali , usando colori diversi e caratteri diversi , per spezzare la lettura ed assicurarti che anche chi legge con il cellulare puo` comprendere ogni parola . Sono incuriosita` e sono certa che continuero` a leggerla infatti e` nei miei seguiti , mi colpisce soprattutto il modo bizzarro in cui questi due si sono conosciuti . I miei erano solo piccoli consigli, non voglio offendere , ne tanto meno darti lezioni , sono solo una ragazzina di quasi 17 anni , non posso sapere piu` di te!!! Ho semplicemente letto nella tua pagina d'autore qui nel sito , che vorresti scrivere un libro e beh , posso dirti che ci vuole tanto impegno , attenzione anche al piu` piccolo particolare e alla piu` piccola descrizione , per questo ho fatto la rigida su quelle piccolezze , se e` il mare dove vuoi nuotare , devi conoscerne gli squali !! Alla prossima Jane