Decisioni al cioccolato
di Yo Yo Sango 16

03/05/14, ore 23:48

Mi hai commossa... da grande ammiratrice della coppia Hanon x Taro, ho adorato questa one short ♥ molto bella :')

20/03/08, ore 14:30

Ciao cara, che dolce che è la tua storia mi è piaciuto molto come hai descritto Hanon con il suo bel caratterino XD !!! L'idea della lettera è azzeccata^^.Ottima ficcy x San Valentino!!!!!!!!!!!!ciao bacioni sara&ana!!!!!!

20/03/08, ore 10:37

Sei stata bravissima!Complimenti!A me e la mia amica è piaciuta un sacco!Cari saluti e baci da Caren e Lucia!

Hayden's Fan
24/02/08, ore 10:28

Qll sulle Mermaid Melody m è piaciuta d + d ttt le altre !!! (adeso parte la famosa canzoncina)! W Skywalker sirena !!!! 8-)°°°°

LUCREZIA
23/02/08, ore 12:26

NO AVREI MAI PENSATO CHE IL PROFESSORE AVREBBRE CHIESTO AD HANON DI SPIEGARGLI LA SUA STORIA CON SHIRAI! MI HA FATTO RIDERE L'ULTIMA PARTE DELLA STORIA SEI SUPER! CIAO CIAO

luna-lunetta caduta nel pozzo
18/02/08, ore 20:17

bello

17/02/08, ore 20:14

Che carinaaaa.... è la prima che leggo su mermaid melody, e dico che ho fatto un' ottima scelta!!! Bravissima!!! Io non ho ricevuto niente... =___=

16/02/08, ore 16:33

che bella! davvero emozionante non c'è dubbio. mi è piaciuta proprio tanto, un mix tristezza ma anche di romanticismo...brava!

16/02/08, ore 13:02

Bellixima anke sta ficcy su Mermaid Melody...Sn contenta ke alla fine Hanon abbia scelto Shirai...Cmq tantiximi compliments davvero!!!Baci8!

15/02/08, ore 21:24

Molto carina, davvero! ^^ I personaggi mi sono sembrati IC e mi sono divertita nel leggere questa piccola fic! ^^ La frase finale la dice Rina, giusto? O.o Va bè, complimenti! ^^ Ciao!