Il nostro amore
di BraSon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/06/15, ore 19:45

Emmm.. ehilà. Chissà se ti ricordi me. Ero rimasta un po' indietro con i capitoli della storia ma mi sono impegnata per recuperare XD e ora eccomi qui. Bhè che dire, la storia continua ad essere fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così,
I miei sinceri complimenti,
Shora ^.^

07/12/14, ore 17:35

ce l'ho fatta a mettermi in pari! ho letto tutto quanto... i capitoli non sono troppo lunghi e sono scorrevoli. Riesco a leggerli molto velocemente. spero aggiornerai presto perchè ora sono curiosa e penso arriverai alla nascita del piccolo o piccola per vedere poi i nonni come si comporteranno. Ciao!
Un abbraccio

07/12/14, ore 17:18

molto bello questo capitolo... davvero interessante il modo come viene cacciata Marron e lui devo dire che si è fatto perdonare per bene dopo tutti i ricordi.... mi manca da leggere l'ultimo capitolo... ciao brason e grazie anche a te per commentare tutti i miei episodi

07/12/14, ore 17:05

*-* *-* bello bello bello... questo finale inaspettato! voglio il Goten che conosciamoooo.. spero arrivi presto

07/12/14, ore 16:49

spero che riesca a ricordare tutto ma so che o lo hai già scritto o succederà, quindi posso stare sicura!!! e comunque ci deve stare qualcosa di triste altrimenti la storia non diventa interessante subito dopo... ;)
un abbraccio

07/12/14, ore 16:39

e' incinta... lo sapevo! comunque credo che lei lo aiuterà e riacquisterà la memoria... ;)

07/12/14, ore 16:28

oh no, proprio con Marron si doveva svegliare... e poi non ricordarsi di nulla!!! molto tristeeee..
spero passi subito
Un bacio

07/12/14, ore 15:21

ti capisco... è brutto scrivere cose tristi e poi quando ti ci immergi nella storia vorresti subito andare al meglio...

07/12/14, ore 15:18

troppo triste.. spero che nel prossimo si sveglierà ;)
alla prossima!!!

07/12/14, ore 14:11

no questo capitolo è tristissimo... anche se sono sicura che tu come me ami i lieto fine quindi lui non è morto ;)
al prossimo...

07/12/14, ore 13:09

Chi è debole di cuore non guardi questo video... ahahaha immagino quante volte lo vedranno in compagnia solo le donne...

07/12/14, ore 13:04

Marron smascherata... finalmente!!!! beh ora sono curiosa delle facce che faranno nel vedere il video..
ciaooo

07/12/14, ore 11:31

questa frase: "Sei... bella. Quel moccioso è stupido, ma non così tanto" troppo forte.. ma alla fine lo apprezza e non lo considera stupido... non avrebbe mai permesso di sposare sua figlia sennò... un bel capitolo!!! ora sono curiosa di una cosa: ma lei è incinta o no???
ciao Brason

07/12/14, ore 11:23

davvero molto importante... bello anche trovare una Bra più adulta... La Bra viziata non lo avrebbe mai accettato... mentre qui è sicuramente innamorata di suo marito altrimenti non lo avrebbe fatto.
Immagino Goten con lo smoking *-*

07/12/14, ore 11:11

*** bellissimo e romantico ***
questo Goten è un pò quello che abbiamo conosciuto nel cartone, solo che lì era con Valese. Non so se sia vero, ma quando uscì la prima volta gt, si sentiva in giro che il futuro sarebbe stato tra goten e bra ma poi è stato smentito. beh comunque fortuna di avere la fantasia che fa viaggiare ;)
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]