I searched in a dream, but I don't found you anymore.
di vernal winter

Ciao :)
Nonostante non sappia se ancora leggerai questa recensione, visto che si tratta di una storia vecchia, vorrei proprio complimentarmi con te per la bella storia: trovo che sia stata scritta veramente molto bene dal punto di vista grammaticale e ortografico, ma soprattutto dal punto di vista dei contenuti: si percepiscono appieno i sentimenti di Hermione e, anche se lui è presente proprio per un breve momento, il loro amore. Complimenti :)
Ciao,
AceDPortogas ☺

Ehila, ciao!
Niente, passavo da queste parti, tra le ultime storie inserite, e mi sono imbattuta nella tua storia :)
Dunque, da dove posso iniziare? Purtroppo non posso dire molto data la lunghezza e comunque la mancanza di sostanza alla fine, ma anche noi ci siamo divertire a vedere Fred ed Hermione insieme, perciò mi sembrava giusto lasciarti un piccolo commento!
Come racconto è abbastanza scorrevole e si vede che il tuo dizionario è abbastanza ricco ( cosa che scarseggia di questi tempi ), quindi su questo non ho nulla da ridire.
Unica cosa che forse non mi ha del tutto convinto è il carattere di Fred, forse un po' OOC: non ce lo vedo a dire queste frasi sdolcinate senza una battutina alla fine per rendere più leggera la situazione XD
Tuttavia credo che i sentimenti di entrambi ( soprattutto Hermione ) siamo ben espressi nonostante le poche righe.
Detto questo ti saluto, un abbraccio

Le Alchymiste

P.s. Dovresti aggiornare lo status della storia in One Shot dato che è un capitolo solo e la storia è completa ;)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 12:59 pm)