E se fosse troppo tardi?
di Leopoldo

11/12/14, ore 13:32

Ciaoo
Complimenti per l'idea, mi ha fatto morire dal ridere anche se immaginavo il perché di questa cosa strana di Santana già leggendo la trama, quello che non mi aspettavo era il motivo di Brittany!! Bellissime e tenerissime!!
Poi mi ha fatto morire il rapporto tra Santana e Kurt e Rachel, adoro quei tre insieme *-*
Scrivi molto bene ed è stato davvero piacevole leggere questa one-shot, spero che ne farai altre

08/08/13, ore 22:26

Guarda puoi scrivere AU,IC,IMU,ICI,IRPEF,o qualsiasi altra ambientazione o sigla,l'importante che ci sia Brittana a iosa.Gli sceneggiatori di Glee avevano la coppia dalle uova d'ora,ma come solito,nel passato è stato fatto alla coppia Xena e Gabrielle,hanno fatto solo una gran frittata.Niente da dire,buona se preparata a regola d'arte,ma se non usi i giusti ingredienti,viene una sbrodolata.Sarebbe presunzione da parte mia chiedere una continuazione? Devo dire che il genere comico è nelle tue "corde".Grazie,inchino e ciao.

08/08/13, ore 15:19

Ma ci puoi credere che ho iniziato a leggere questa ff senza leggere chi fosse l'autore e a metà ho pensato "scrive davvero bene, mi ricorda Leopoldo"!! Solo alla fine mi sono accorta che eri davvero tu!!!
Allora la storia. Credo che tu abbia davvero una mano fantastica per le AU. Soprattutto da "primo incontro". Mi stupisce sempre come riesci a gestirle e definirle nel loro rapporto con poche pennellate. Incredibilmente pur essendo una AU riesce ad essere assolutamente IC. Almeno secondo me!
Poi ovviamente mi piace il rapporto Hummel-Lopez-Berry! Un fantastico triangolo direi! Da un tocco divertente alla storia che, pur sviluppandosi in modo molto lineare è assolutamente piacevole da leggere! Sai cosa? Io ti metto tra gli autori preferiti. Almeno non perdo queste shot!
Grazie per questa ff! Molto bella!