Idiot's got Talent
di easter s

05/10/13, ore 01:27

Ma... ma... io amo questa storia, ahah! *rotola*
Allora... l'idea è geniale ed esilarante, un mix perfetto, insomma!
I concorrenti sono tutti figossissimi (tranne Gerardino, ah-ah! u.u), i giudici ancor di più e il pubblico... beh, siamo noi, quindi è semplicemente sublime! xD
Avrei un milione di cose da dire per ogni capitolo quindi, forse, passerò anche dagli altri per una piccola opinione che, conoscendo i miei standard, sarà lunga quanto l'Inferno della Divina Commedia...! ;)
Ma comunque... Amo le esibizioni!
Johnny finalmente canta... sì, vabbè, su una base tunzeggiante (ahah, gran bel termine!xD) e con una filastrocca pietosa, ma... finalmente CANTA! Evviva Cionnino! Secondo me anche lui meritava il premio...! Ma sarà per la prossima volta (?) IO voto per lui! u.u
Poi... Jimmy che balla in pure stile Rat head, ovvero come un anguilla schizzofrenica fuori dall'acqua nel mezzo di una crisi epilettica... senza contare del fatto che suddetta anguilla sia conciata come un cosplayer fuori di testa a carnevale... tanto per rendere l'idea! Ed è regino! Oh, che dolce! E sì, si è meritato il premio, complimenti! E l'intervista, poi... ahah, fantastica! xD Il piccione Gobbertoo! xD Anche se poi, già che c'era, gli avrei fatto ammazzare il piccione che ha consegnato la busta delle premiazioni! xD
Ray e Syn che sfilano assieme e Frank che dice "Ma che t'ho fatto", ahah fantastici! M'immagino già Syn che tenta di buttarlo giù dal palco per avere i riflettori tutti per sé! ;)
E poi Frank e Zacky... la mamma di Frank è fantastica, dovresti invitarla in studio qualche volta! Me la immagino mentre tenta di corrompere la giuria (anche se a quello ci pensano già Brian e i suoi "papi"...!)... e Zacky mangia come sempre...! .-. Porchetta dispettosa!
Matt che sbatte il mignolino per colpa degli occhiali! A questo proposito, anziché "Censuraaa!" avrei messo dei "Bip!", faceva più tv! E poi quando apre la busta dopo mezz'ora... ahah, ce lo vedo proprio! xD
E poi l'unicorno! *^* Ah... ma perché, non era solo l'unicorno a esibirsi...? Ah già, c'era anche Mikey! Vabbè, pazienza, tanto mica ha vinto lui! E poi, diciamocelo, l'unicorno ha più carisma, con i suoi "IIIIh!"... scommetto che molte fan inonderanno lo studio di lettere dedicate a lui...! ;) E la magia dell'unicorno, semmai, sarebbe celtica, non tibetana... ma sono dettagli! u.u
E Gerard... no, lui non lo commento, è già fin troppo montato di suo! u.u
Prima che me lo dimentichi, vorrei ordinare un tappeto volante... avete il modello Giuditta, per caso? Ahah, muoio!! xD
Già che ci sono ordino anche un Killerspray, potrebbe sempre tornare utile...! u.u
Ahah, ora mi dileguo, ma prima... insegni anche a me a fare i cuoricini fighi? Per favore! *^* I miei fanno schifo, guarda <3 T.T
Ma comunque, smetto di rompere... nel frattempo cerco di sintonizzarmi su ReteCulo! Dannato Digitale Terrestre, non riesce a prenderlo! è.é
Alla prossima, cara!
Witch ^-^

30/09/13, ore 19:13

Ciaoo!!! Questo capitolo è fantastico!!! Papa gates con l'insetticidia XD e poi..ReteCulo!!! Oddio è bellissimo questo capitolo!!! Aggiorna presto!!!

30/09/13, ore 17:23

Awwww ma io ti amo *^*
Dopo tutto questo tempo credevo non aggiornassi più u.u
*in realtà sapevo che avresti aggiornato a breve, ma era giusto per fare scena lol*
comunqueeee...
awwwww è stupendooo. *^*
non ho mai riso così tanto.... Giobberto! RETECULO! GENIALE, donna, GE-NIA-LE.
Per non parlare del piccolo Frank in chiamata con la mamma, il povero Gee che perde tragicamente (ammettiamolo, per tutto il bene che voglio agli altri solo lui può essere incoronato regino u_u) Papa Gates e l'insetticida...
awwww capolavoro!
Spero che tu possa aggiornare AL PIÙ PRESTO, altrimenti ti sguinzaglio dietro Giobberto due la vendetta u.u
if you know what i mean u.u
ciò belaaa ❤
danielle

31/08/13, ore 12:18

Questo capitolo è bellissimo!! Io voto per jimmy e...si puó votare il costume da banana?! se si può voto anche per lui :3

31/08/13, ore 10:38

ciao :) quando la leggo non riesco a fare a meno di ridere da sola come una cretina sotto lo sguardo sconcertato di mia madre xD
comunque sia..io pensavo al nostro Matt Shads però ho due pensieri molto distanti..... il primo sarebbe sfruttare le sue doti, che quella santa donna di madre natura gli ha donato, facendolo sfilare seriamente in maniera sensuale, magari finendo per strapparsi la canotta di dosso alla fine della passerella. ovviamente scatenando le grida di tutte le donne in sala e la furente ira di Gerard :) che inveirà contro tutti i partecipanti, lo staff e la presentatrice ovviamente con una scenata degna della più divosa(?) delle dive....
la seconda ipotesi sarebbe: dato che il nostro omone dice chiaramente che 'così bardato non vede dove va' farlo cadere rovinosamente dalla passerella, facendogli gridare tutte le più colorite bestemmie che verranno prontamente censurate con cinque minuti buoni di BIIIIIIIIP e magari facendogli tornare la memoria su come lui e cionnino sono arrivati in quel programma di matti :)
spero di averti dato qualche idea o solo averti strappato un sorriso c:
peace & love....
Gio_(aka beatenordamned_)

30/08/13, ore 14:18

Allora, per chi voto?
decisamente per James!!!!!!!!!!! Ti ringrazio per averlo messo in un kimono da combattimento stile manga shonen-ai.... oki, smetto di sparare cose senza senso a destra e a manca, anche se penso che si dica "sinistra, non "manca". (Mi sbaglio forse?)
In realtà sono indecisa tra Jimmy o Mikey!!! Anzi no, no!! MI sono decisa: l'Unicorno Rosa..... deve essere incoronatoo unicornetto (?) vabbeh, apparte le mie sfuriate no sense... io voto per questi tre tizietti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
"Chi verrà eliminato?
Chi verrà incoronato?
Lo scoprirete nel prossimo episodio di A tutto. Reality. Il tour" *dice Chris canticchiando le ultime due parole come suo solito*
Ah, no, mi sono confusa. Colpa mia ^^" Volevo dire Idiot's got talent..... *sottolineando la parola IDIOTS*
oki, penso di aver detto la mia.... perciò lascio lo spazio agli altri piccoli recensori (XD) e vi saluto......
Un abbraccio psicologico!!!!! Alla prossima recensione. >.<
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.S: ti meriti tutti quei 10 cuoricini (almeno penso siano dieci ^^")
P.P.S: vado a leggere qualche manga, prima di conforderti e di farti chiamare il manicomio per venire a prendermi ^^ tanti bacini a tutti!!!!! ù.ù
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:25 pm)

30/08/13, ore 14:07

HOLAAAAAA :D
awww questo capitolo è ashuashuoso xD
mi sono spamzata u.u
Matt che ha paura della Love.... Hahahahahhahaha povera Courtney, è così una brava ragazza u.u
no eh? No u.u
lol
eeeee io naturalmente voto per Goku  Jim, perché in tenuta da combattimento-manga è ashuashuosamente lolloso (???)
a-hem, non aveva senso, lo so xD
Voglio andare in rosticceria con Papa Gates anche io u.u
lol
la smetto di dire cazzate che è meglio xD
il boa rosa di Gerard :3
il costume da banana *^*
adieu u.u
danielle

12/08/13, ore 08:06

OMG sei un genio.... sinceramente, hai fatto scompisciare dalle risate me e le mie amiche, quando abbiamo letto questa ff..... comunque sia io voto sicuramente per jimmy e per l'unicorno rosa... ahahahahahahah non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo.... XD ho detto quello che dovevo dire, perciò.... sciauuuuuuuuuuuuuuu <3

09/08/13, ore 11:23

L'inizio della storia mi è piaciuto molto!! Non so veramente cosa aspettarmi da tutti i personaggi!! Continua così!!!
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:24 am)

08/08/13, ore 15:57

Guten Tag meine Liebe :3 Finalmente hai pubblicato questa cosa geniale ❤ Lo stile è strano, è vero, ma a me piace u_u È più interessante da leggere *.* E poi, i concorrenti, i giudici! Che cast ❤ Courteny ❤ Ok, la smetto di scuoriciare in giro, aggiorna prestissimissimissimissimo :3 Me medesima Se ne va con il sottofondo di hail to the king perché si sente una divah dopo aver disegnato il sig. ciel Phantomive con la china lmlmlmlmlml Lol La smetto Ashuahashsua Si No Forse Talent! Banana King kong La smetto ❤

08/08/13, ore 14:52

Allora. Premetto che questa é la prima storia tua che leggo, quindi NON so come scrivi normalmente.
Inizio col dire che l'idea per questa fanfiction non é niente male, e la trama in sé mi piace molto.
Il vero problema però é come é strutturata.
Vedi, una storia ha dei dialoghi e dei discorsi indiretti, che possono essere delle riflessioni del personaggio che narra o del narratore al di fuori di essa (tutto dipende da come l'autore decide di impostare la storia) oppure descrizioni di ciò che accade.
Qui invece, da quanto ho potuto leggere, ci sono solo una serie di dialoghi preceduti dal nome del personaggio che parla e le azioni che compie questo tra asterischi: é quindi organizzata come se fosse un copione.
Ora, non voglio che tu prenda ciò che ti sto dicendo come una critica o un qualcosa di personale, perché quello che voglio fare io é solo aiutarti a migliorare.
Dovresti provare a sviluppare meglio i capitoli, ad esempio, al posto di scrivere:
"IO: BENE! ECCO A VOI … M. SHADOWS E JOHNNY CHRIST!" potresti dire "-Bene! Ecco a voi... M. Shadows e Johnny Christ!- esclamai precedendo la loro entrata trionfale sulle note di We Are The Champions."
Capisci? Devi cercare di descrivere gli avvenimenti, non di buttarli lì in mezzo a degli asterischi come fosse un copione teatrale.
Spero di esserti stata d'aiuto, e sappi che se avrai bisogno di qualsiasi cosa puoi tranquillamente chiedere a me, anche se infondo non é che sia 'sta grande scrittrice. Se hai bisogno ti posso anche fare da beta-reader, io sono sempre qui disponibile ;)
Spero tu non te la sia presa per la bandierina arancione.
Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:52 pm)