You're the reason
di ETTA_DIRECTIONER99

09/08/13, ore 08:41

Ehi, ciao.
Sappi che questa è una neutra tendente al positivo, solo che non me la sentivo di mettere la bandierina verde.
Partendo dalle cose negative, la storia non è male ma non usi il codice HTML, quindi risulta tutto attaccato e senza paragrafazione: mettilo e sarà di sicuro molto meglio (basta andare nell'editor, quando pubblichi la storia).
Per il resto ti consiglierei di scrivere i numeri in lettere, e di evitare la lista di cantanti alla fine, secondo me non ci sta, e rovina solo l'armonia del capitolo. Inoltre, prima di una lista, anche se sembra strano, non vanno MAI i due punti, che servono per introdurre una frase del tutto nuova, aboliamo l'effetto lista della spesa quindi, che è sbagliato.
In confronto a molte altre, la tua FIC ha, per ora, una grammatica corretta, quindi non ti correggo molto su questo, invece vorrei arti un appunto: la trama della storia è già sentita, quindi attenta a non sfociare nel banale, perchè hai buone basi e sarebbe un peccato rovinarle.
Se ti posso dare un consiglio, cambierei il nome della protagonista, visto che quasi tutte nella sezione One Direction si chiamano Allison, Abby, Amy e Hope; quindi già questo non aiuta in originalità, ma ovvio, la scelta è tua.
Spero che tu possa sfruttare i miei consigli, perchè scommetto che potresti avere anche qualche recensione positiva :)
Buone vacanze, scusa per eventuali errori ma sono da tablet,
-Joanne