one thing
di densi

28/09/13, ore 23:00

Oooookey!!!!! Sei proprio brava a farmi venire la pelle d'oca!!! C'è bisogno di dire che è stupenda e che mi piace un sacco la scena del bacio?!?!?! Scusa tutti questi punti escamativi ma non riesco proprio a trattenermi...
Mi piace il fatto che tu abbia allontanato Deeks e che poi tu gli abbia dato dei validissimi motivi per tornare... la scena dell'assenso di Hetty è stata favolosa...
un bacione
densalina00

23/08/13, ore 09:56

Ciao,
la tua fic è davvero bella... insomma...
Deeks che si allontana, Kensi che dopo un anno mostra le sue fragilità...
e un finale davvero splendido...

Se posso ti faccio un paio di appunti sulla scrittura: uno è strettamente personale, secondo me è meglio utilizzare un altro tipo di scrittura (carattere) perchè in questa si faticano a distinguere le 'a' dalle 'o', o magari usala di una dimensione un po' più grande.
Vedo poi che usi le virgole fra due spazi: ricorda che la virgola va inserita subito dopo una parola, e solo dopo va uno spazio.
Ricorda anche la lettera maiuscola dopo il punto.
E se ti capita di rileggere la storia con calma un'oretta dopo averla scritta di sicuro ti accorgerai dei piccoli errori di battitura che capitano a tutti.

Ancora complimenti,
Alla prossima,
Fabiola

09/08/13, ore 13:48

Allora.... Che dire, ti conosco molto MOOOLTO bene e so che ci hai messo davvero tanto a convincerti a buttare giù due righe (invece che convincere/OBBLIGARE la sottoscritta a scrivere una "densi" per te). Sì, qualche errore l'hai fatto, ma a chi non capita?!
La stira è originale, particolare, carica di tutte quelle emozioni forti che solo tu riesci a far trasparire anche in un sms di 7 pagine.
Sono fiera di te perché hai avuto le palle di scrivere e condividere con chi ti capisce un po' di tutti quei film mentali che ti fai su questa coppia che tanto ami.
Mary, sono davvero, davvero orgogliosa (e sbattitene di tutti gli stronzi che ti criticano, qui e nella vita. Sii un po' più simile alla tua Kensi :D)
Detto ciò, ti sto abbracciando virtualmente <3
Baci baci baci, El
P.s.: per chi non lo sapesse, sì, sono io quella strafigona alla quale questa fanciulla ha dedicato la sua prima storia ;D

08/08/13, ore 22:25

bella! bella! bella!!! è assolutamente bellissima!!
scrivi molto bene...tu che neanche la volevi scrivere =P
meno male che ti ho convinta! alla fine avevo quasi lelacrime agli occhi...è molto dolce e romantica (anche se spero che non passi un anno per far tornare Deeks all'NCIS e da Kensi!!)
comunque gli aggettivi che hai usato per descrivere le situazioni, lei e lui erano azzeccati e perfetti per loro!!
grazie per avermi citata alla fine ;)

Bacioni!!

08/08/13, ore 17:20

Densi... facciamo così:
la mia recensione è positiva perchè ti sei fatta coraggio ed hai pubblicato la tua storia.
Quando lo devo fare io mi viene l'ansia...
Ho letto la tua storia e non posso dire che sia nelle mie corde. La rispetto perchè è stata scritta e perchè è una creazione umana. E perchè mi ha dato qualche minuto per me.
Ma i Densi, come li chiamate voi, non sono il mio genere. Fa niente... io scrivo storie cattive per niente Densi!!!
Però, scusami, una cosa te la devo proprio dire.
L'italiano è una lingua tanto bella, così varia ed articolata. Certo, piena di regole, alcune difficili da ricordare o da seguire.
Accidenti, però!! non basta scusarsi a piè pagina. Fortunatamente puoi correggere almeno gli errori d'ortografia e grammaticali come le virgole o il verbo avere senz'acca o parole dove ti sei dimenticata qualche lettera.
Per la prossima volta che t'accingerai a scrivere ricordati un vocabolario o Treccani on line. Aiutano tanto.
Non te la prendere, non t'arrabbiare. Piuttosto corri a correggere quello che puoi.
E fidati, non sono antipatica... è che queste cose non sempre sono facili da dire. Però è meglio dirle: per noi che leggiamo la tua fic e per te, che spero ne scriverai ancora.
Ciao.
Monty
P.S. Ho notato d'aver scritto aggingerai invece di accingerai. L'ho corretto. Che figura... dopo quello che t'ho scritto. Sempre e comunque... abbasso i densi!!!! M.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 08:58 pm)