Il tempo è un lusso che non ci possiamo permettere
di MrsCrowley

30/08/13, ore 13:33

Ciao! Eccomi finalmente a recensire!
Devo dire che l'inizio è interessante ma mi riservo di aggiungere altro sulla trama più avanti, mi pare inappropriato cercare di dire qualcosa dopo la lettura del primo cap.
Volevo dirti un paio di cose sullo stile.
Lo trovo abbastanza fluido e scorrevole ma ti consiglierei di riguardare qualche virgola e di evidenziare le leicenze poetiche che ti concedi, si capisce che non sono errori ma io le metterei in evidenza. Per carità, idea mia.
Ultima cosa. Le ripetizioni per rafforzare piacciono molto anche a me ma, nelle ultimi 10 righe, secondo me hai abusato della parola dolore che potevi sostituire con un sinonimo XD
Per ora è tutto!

08/08/13, ore 21:47

Allora ho deciso di leggere questa storia tra le due perché non so molto, o quasi nulla, di Alice in Wonderland. Quindi ho letto questo Prologo, che prospetta una grande storia :) la aggiungerò alle seguite e vedrò come va avanti. Per questo breve capitolo volevo dirti un paio di cose: - Ho apprezzato molto il fatto che non ci fossero errori nell'ortografia o errori grammaticali. È un testo pulito e senza errori. - La parte che mi è piaciuta di più è la fine, devo ammetterlo. È una storia che parla di dolore e spero che riuscirai a renderla intensa come il sentimento alla quale è ispirata; - si, mi è piaciuta e anche molto :) continua così e sappi che non hai niente da invidiare alle altre scrittrici (e scrittori) di EFP, visto che questa è una delle tue prime storie :) Davvero bravissima, continua così :) Ciao :)