Mixed Salad
di muppello

02/08/08, ore 18:17

bhè il gioketto sei tu.. l'oca [oopssssss la bionda -.-"] di konoha!!! xk mentre te frigni e ti cola il trucco, la tosta di suna [forza tem sei unicaaaaa!!! W OMN!!!!!!! ^O^] sta con shika!!!!! XD hahaha se non si fosse capito io sono un'ORGOGLIOSA MOSCA NERA! sto x il shikaxtemismo!!!! XDXD nuova fede!!! XP ciao ciao >.< kmq complimenti! ^.<

12/06/08, ore 16:45

Una NejiHina è più che gradita... grazie grazie, non dovevi disturbarti! ^^ E poi è dolcissima... soprattutto qul 'condanna e miracolo'... è perfettamente NejiHina! Grazie! ^^

02/06/08, ore 22:43

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(nota bene: Kokky ama NejiHina insieme, li ama)
Ma che carina Hinata innamorata, finalmente ha rivolto lo sguardo verso Neji, da brava bimba xDD
Awwwwww, l'adoro... bravissima miky! >w<
Spero solo che fra i due finisca bene ù.ù

14/05/08, ore 17:45

Tu conosci questa canzone di Mina?! o_O A me piace tantissimo! Anzi, volevo usarla prima o poi per uan fic! *_* Ma tu guarda le coincidenze... bella fic, l'amarezza di Ino e la rabbia per Shika traspare molto. Il mio cuoricino grigio perla un po' si duole.... ;__; Bacio!

13/05/08, ore 21:32

Che bella!! Shikamaru, non si fa così, insomma!
Mi è piaciuta, soprattutto per il triangolo/quadrangolo *o*
Bravissima, davvero!

27/04/08, ore 19:45

Molto molto carina, miki!
La coppia non mi dispiace, anche se Kaka non mi sta simpaticissimo... però la drabble è carinissima! Complimenti, tesò!

27/04/08, ore 14:15

La colonna sonora è magnifica! *_* E la shot dolceamara... complimenti! ^_^

04/03/08, ore 16:41

A me piace la coppia *w* E mi piace la fic! Si >w<
Brava!! *w*

sara
21/02/08, ore 16:15

è stupenda!!! nonostante io nn legga molto spesso le sakusasu qst m è piaciuta moltissimo!!! ciao!!!

20/02/08, ore 19:59

Ma... è bellissima! Adoro le SasuSaku tristi e poi questa è particolarmente emozionante! Hai fatto un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Bacioni

20/02/08, ore 19:52

A me piace *_* Sarà che non mi piace la coppia, quindi se finisce male... xD No dai.... è scritta molto bene, bella anche al canzone... mi ha colpito un Sakura così *_* Bravissima!!

Pink Angel
20/02/08, ore 19:09

è davvero molto triste,però mi piace tanto e poi è scritta bene.Ma davvero stai lavorando a quella romantica?Non vedo l'ora di leggerla,sai io adoro le SasuSaku.Ciao e spero a presto.

Ivy
16/02/08, ore 12:05

Semplice ed efficace...non so quanto sia veramente Itachi, ma sarebbe bello se così fosse. Alla prossima, spero.

16/02/08, ore 10:44

*0* <------ semplicemente!! ne fai una di gaara? *0*