Di Magie, Zenzerotti e altre golosità
di Anonimadelirante

28/12/16, ore 12:58

Hai proprio centrato!
Non sai quanto vorrei che la Rowling ti leggesse e prendesse spunto! ;) Ho sempre immaginato insieme Albus e Minerva. Quando la Rowling ha annunciato che Albus fosse gay, e che la storia con Gellert fosse stata una tragedia giovanile per lui, ho pensato subito ad una Minerva che potesse farlo tornare ad amare.
In fondo, quale personaggio meglio del suo potrebbe portare avanti il concetto "dell'amore in tutte le sue forme, è pur sempre amore".
Ma purtroppo, mi sa che non vedremo mai nulla del genere.
Complimenti. So che è passato tanto tempo, ma sto cercando tutte le storie su questa coppia! :)

04/09/13, ore 12:16

Eccomi qui! :D Ho visto che hai messo una mia drabble tra le ricordate e quindi ricambio subito con una recensione :)
Ho sempre amato la coppia Albus/Minerva (avevo sempre pensato che stessero insieme!) ma finora non ho letto nessuna storia che li riguardasse ... e per essere questa la prima che leggo ... ti sto adorando, queste tre drabble sono belle belle belle belle belle belle! Dato che ultimamente mi stanno appassionando anche le Drabble, un giorno devo imparare anche io a trasmettere tante emozioni con così poche parole! Sto provando anche io a scriverne alcune, ma io a malapena riesco a stare dentro le 110 parole!
Spero che continuerai la storia, mi interessa proprio sapere come va a finire!

08/08/13, ore 17:17

*Risolini isterici, batte le mani e saltella sul posto* Questa è la mia reazione quando trovo una nuova MMAD. Io sono malata di MMADite, anche se ho trovato una cura, ma... non voglio assolutamente applicarla! E' davvero bellissima *occhi a cuore* Una sola cosetta: Minerva ha gli occhi verdi. Gellert ha gli occhi blu nella foto che ho trovato su internet e che compare nel film. Solo questa piccola specificazione... Però è bellissima e dolcissima *.*
Con affetto,
Manuela_McGranitt