A Naomily unhappy ending
di Girl_on_fire

08/09/13, ore 14:07

Non so da dove cominciare questa recensione.
Forse dal fatto che la penso come te, che i produttori di skins (dopo aver osato uccidere Naomi) ci dovevano come minimo il funerale, anche se in fondo penso sia stato meglio così, almeno l'ultima volta che abbiamo visto Naomi era viva e stretta ad Emily e non dentro una bara...
questa storia è bellissima e tristissima.
Amo la scena con Cook, lui che piange è troppo straziante! La fine poi è commuovente, la bambina di Emily che porta il nome di Naomi ç___ç
Ancora non ci credo che sia morta e siccome sono autolesionista guardo spesso la foto in cui Effy dice "Sta morendo Emily" e lei risponde "Lo so"
le peggio lacrime in quella scena ç___ç
Aggiungo poi che scrivi motlo bene, in modo fluido e scorrevole!
Quindi mi piace, mi piace davvero tanto!
complimenti davvero
baci
Queen_B

23/08/13, ore 17:24

Penso che il mio cuore abbia perso un battito alla frase "Sapevo che mi avrebbe fatto male, per questo non avrei mai pensato che qualcosa avrebbe potuto farmi più male.
Qualcosa come, ad esempio, vedere il lettino vuoto." Hai ragione, Skins Fire ci doveva il suo funerale, ma credo che questo sia "il meglio".
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le ultime due frasi: "E’ per te, Naomi. Lei sta vivendo per te." Non mi sono neanche resa conto di aver cominciato a piangere.
Scrivi davvero bene e, seppur la situazione non sia delle migliori, hai descritto questo finale al meglio. In più hai toccato l'argomento Freddie, sembravano essersene dimenticati tutti quanti. E Cook.. Bhè, non c'è molto da dire. Brava, davvero. Mi hai fatto venire la pelle d'oca.

09/08/13, ore 17:11

Ora so che non potrei mai leggere una storia più bella di questa o più commovente, sarebbe impossibile.
Sai è la prima volta che una storia, anche se corta, mi fa emozionare così tanto; forse perchè so che è proprio questa la fine che immaginavo per skins.
Ho sempre adorato questa serie anche se la settima stagione mi ha riempito la testa di domande. Una in particolare che mi ripetevo alla fine di ogni episodio era "e adesso?" . So che può sembrare strano ma avere la certezza di non sapere mai come sarebbe stato il funerale di Naomi, la reazione di tutti gli amici, di non rivederli mai più mi ha a dir poco buttato giù! ma vuoi sapere una cosa?
All'inizio non riuscivo ad immaginare una continuazione ma adesso so che è proprio questa la fine che avevo pensato per Skins anche senza pensarlo ! Adoro il modo in cui hai scritto tutto e mi dispiace se magari non mi sono espressa bene ma ho cercato di scrivere tutto ciò che avevo in mente.
Complimenti ancora G. <3

09/08/13, ore 00:02

Heilà ^^
Volevo farti i complimenti, ho adorato questo scritto dall'inizio alla fine. Seguo Skins da tempo e, quando nella diretta di Fire dall'Inghilterra ho capito che Naomi sarebbe morta, le lacrime mi hanno travolta.
Tu mi hai dato i brividi. Dal momento in cui racconti che Naomi continua a ripetere a Ems che la ama (un po' come quando Effy lo fa a Freddie, in clinica), al momento in cui entra in scena Cook. Bella anche l'idea del tatuaggio con la scritta "Emma" (i produttori sono davvero malvagi ç-ç). Hai racchiuso per bene tanti significati e far sì che Emily abbia una bambina con il nome della sua amata è una cosa troppo dolce e malinconica. La parte finale è splendida, davvero.
Complimenti ancora,

justhevidence.

08/08/13, ore 23:52

Oh mio dio! Sto piangendo come una disperata, principalmente perchè il modo in cui hai descritto tutto e la scena sono davvero tristi. E poi anche perchè Skins ormai è finito :( E poi c'è anche Cook che piange e la figlia che ha preso il nome di Naomi ... T______T
In ogni caso, complimenti per come hai scritto, mi hai fatta commuovere T_T
Brava! :)

Giulia

08/08/13, ore 23:21

Ho pianto come una bambina. E' perfetta questa FF, ed è una chiusura degna di questo nome. Avresti dovuto scriverla tu la fine di Skins 7, non quei registi pazzi che non si sono neanche dati pena di nominar Freddie, come invece hai fatto tu. E' come se avessi dato pace a due anime che erano rimaste nel limbo (ed anche alla povera Emma). L'idea della piccola Naomi è meravigliosa. L'ho adorata davvero, stupenda.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:35 pm)

08/08/13, ore 23:05

Non mi è mai successo di piangere per una fanfiction, ma ti giuro che con questa mi sono venute le lacrime.
Mi è piaciuta un sacco, in particolare per il fatto che gli amici di Naomi siano venuti, e per il fatto che anche Cook si sia fatto vivo ( il tatuaggio con scritto Emma... bellissima idea, mi è dispiaciuto un sacco per la sua morte).
Complimenti :D
W.A.S.

08/08/13, ore 18:01

Se ti dico che una lacrimuccia mi è scesa mi prendi per scema? Spero vivamente di no..davvero stupendo. Almeno tu, al contrario dei registi hai parlato di freddie. Mi è piaciuto. Anche il fatto della piccola Naomi è stato eccezzionale..davvero. non so che dire apparte che è stupenda. Un bacio.