Let me love you
di xharrysocks

26/08/13, ore 18:01

Come promesso eccomi a leggere la tua FF, è carina, giuro!
Mi piace e la seguirò, è deciso c;
Ti aspetto al prossimo capitolo e m agari passa a leggere qualcuna delle mie cacchette c:
_leeyum xxxx

15/08/13, ore 19:25

Ei bella :) Come promesso sono passata, alla fine. Non c'è che dire, la tua ff non è male (anche se è solo a tre capitoli, quindi si deve vedere come continua). Grammaticalmente corretta, scorrevole ecc. ecc. Devo dire, non è esattamente il mio genere, forse perché di storie così ce ne sono molte, peró alla fine è sempre così. Scommetto che anche le mie ff potrebbero risultare banali. Quindi non ho intenzione di snobbare la tua storia per questo. Ti muovo una sola critica, più per il formato che per altro: perchè i dialoghi in grassetto? Ho notato che molta gente lo fa, ma non capisco il perché. Bho, saró stupida io :') E...niente, aspetto il prossimo capitolo. Magari anche tu potresti passare da me. Ho due ff cominciate da poco, e fa sempre piacere sapere cosa ne pensano le altre persone. Detto questo ti lascio. A presto :*

12/08/13, ore 19:45

W-O-W é bellissima, mi piace davvero molto. Continua cosi sei davvero brava. Questa finisce dritta dritta nei preferiti ;)

12/08/13, ore 16:53

Mi piace molto la tua storia!! Sei molto brava a scrivere, davvero!! Continua, sono curiosa di vedere come la farai evolvere!! <3 baci

12/08/13, ore 14:29

Npn dovresti neanche fare queste domande, certo che devi continuare! É una storia fantastica, complimenti.
Ciao, Laura xx

12/08/13, ore 13:36

Tutto bene? Io alla grande dopo che ho letto anche questo capitolo che è, come gli altri, strepitossissimo.
L' unica cosa, secondo me, da cambiare c'è solo da cambiare la lunghezza del capitolo, sono un po' corti.
Cmq fantastica!
Un bacio, Lau xx

12/08/13, ore 13:11

Ciao bellissima!
Sono passata nella tua ff e devo dire che gia questo capitolo mi piace tanto tanto! :3
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Lau xxx

12/08/13, ore 04:18

Farò mai recensioni ad un orario decente? No, non sono il tipo.
Eccomi qui come promesso. (:
One thing: non hai citato 'Orgoglio e Pregiudizio' apposta, giusto?
Si, insomma, anche se si tratta solo del terzo capitolo, compreso il prologo, questa storia mi sa tanto di Orgoglio e Pregiudizio in una nuova versione, più moderna e diversamente strutturata.
Comunque, devo ammettere che, a primo impatto, non è la prima fan fiction che ha una trama del genere. Spero solo sia diversa.
Ed intuisco che sarà molto sentimentale, tutt'altro che il mio genere. Ma, nonostante questo, continuerò a seguirla, a rischio di apparire una persona del tutto incoerente.
Perché, infondo, è scritta bene, scorrevole, e non ho visto errori. E mi piace; si, mi affascina in un certo senso.
Aggiorna presto.
A presto, Sara.

11/08/13, ore 23:35

ciao bella c:
la storia è scritta bene ma è leggermente stereotipata. è la tipica storia, non ha nulla di innovativo o particolarmente originale.
ora vedremo se nell'evoluzione della vicenda si farà più interessante e particolare. sei molto brava, farai strada <3

un bacione <3

11/08/13, ore 15:25

Ciao, ho aperto il link dal gruppo del concerto e -visto che mi stavo annoiando a morte- l'ho letta. Secondo me non dovresti cancellarla proprio ora che la cosa si fa interessante, anzi, aspetto il prossimo capitolo. Baci, elisa. <3

11/08/13, ore 11:21

Hey ho letto la tua storia,è fantastica,molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Complimenti scrivi molto bene e questa storia è molto bella!

11/08/13, ore 00:04

Sciaoooooooo!!!
Scusami se oggi non ho continuato a recensire
Ma sono dovuta uscire immediatamente, ma ora ho tanto tempo
Forse perchè stanno tutti dormendo?'
Ahahahaha i casi della vita
lol
Comunque, continuo immediatamente prima che succeda qualche altro
" Imprevisto "
E anche perchè mi hai incuriosita
Sciaooo

10/08/13, ore 23:26

Bellissima storia! Continuano per favore perché il fatto che la protagonista non conosca Harry mi coinvolge molto!:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:) un bacio
Noe:)

10/08/13, ore 21:01

Ciao,
sono passata a dare un parere come mi avevi chiesto...
No, non c'è alcun bisogno di cancellarla, la trama può benissimo interessare, però cerca magari di
allungare di più i capitoli. Non c'è bisogno di scrivere 5 000 parole, ma nemmeno 800.
Un'altro piccolo particolare: evita di descrivere la maniera in cui uno si veste, ecc. e soffermati
maggiormente sui sentimenti dei personaggi e sulla vicenda.
Per il resto va tutto bene, sei brava a scrivere e non fai errori grammaticali.
La storia è carina e suscita un certo interesse :)
Bene ho detto tutto, aggiorna presto e per cortesia mandami un messaggio quando lo fai,
xx Laura

P.S.= http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1

10/08/13, ore 18:59

eeehi! c:
Allora, questo capitolo è molto carino e come avevo previsto, colui che ha movimentato la serata della nostra Ginger è Harry Styles!
ahahahah lo so che l'avevano capito tutti, ma io può. (?)
Va beh, passando al capitolo: a me piace molto, come tutta la storia del resto, quindi non eliminarla. :)
E' scritto bene, tu hai un ottimo lessico. ^^
Infatti ora l'aggiungo alle seguite.
Ok, ho finito. Casomai avvisami quando continui e ti rinvito(?) a leggere la mia storia, perchè neanche io so se vale completamente la pena continuarla.
Scusami se insisto, ma mi farebbe piacere sapere che ne pensi...
Ho concluso davvero, scusami bella, un bacio x