Lily, ti amo
di Death Lady

19/08/13, ore 18:27

Aw! Che bel capitolo! Super dolce! Lo adoro! Chiedo scusa innanzitutto per il ritardo, ma con le vacanze, la mia fanfiction da scrivere e l'internet scarsissimo ho avuto varie difficoltà, ma come vedi alla fine sono ritornata per recensire questa storia molto promettente! :) Ritornando al capitolo, Lily qui è troppo carina quando scrive il messaggio di scuse per Sirius, e anche quando arrossisce! Ancor più bello è quando Sirius dice che non fa niente sorprendendola! :D Ammetto che il metodo di Sirius per saltare la lezione mi ha sorpreso e divertito, e sono d'accordo con lui sul fatto ne la Signora Grassa sia un impicciona, si facesse gli affari suoi! A differenza di Lily so benissimo quali siano le riserve di Sirius... Eheh!! Il combattimento tra loro poi è troppo carino! Sono felice che le cose tra loro vadano così bene, anche se è un po' irrealistico perché inizialmente tra loro dovrebbe esserci del reciproco disprezzo, soprattutto da parte di Lily, anche se poi diventano amici. Un'altra cosa strana è la totale assenza degli altri Malandrini, infondo anche loro avrebbero dovuto esserci a lezione, chissà dove sono finiti! Quadro capitolo inoltre mi è piaciuto di po' anche perché mi sembra più lungo, spero che il prossimo esca presto e che Sirius e James facciano pace! A presto! :)

08/08/13, ore 22:18

Ah! Finalmente una buona e sana Lily/ Sirius! Io amo letteralmente questa coppia, la trovo bellissima, incompresa, e infatti ci sono giusto solo una decina di fanfiction su questo pairing, e spesso e volentieri sono anche incompiute :/ per chi non puoi immaginare la gioia che ho provato quando ho visto la tua storia! La cosa più bella inoltre è che anche scritta benissimo! Ci sono molte che sembrano essere veramente scritte con i piedi, mentre la tua ha un bellissimo stile! Sia grammaticalmente sia dal punto del coinvolgimento del lettore. In questo capitolo iniziale ho trovato perfetti tutti i personaggi apparsi, soprattutto Sirius, anche se il professor Ruf forse avrebbe sbagliato i cognomi degli studenti... Comunque sono proprio curiosa di sapere perché Sirius se ne stava lì tutto solo, perché quella Lily maledetta ha fatto l'antipatica?! Non si rende conto di quanto è strabono Sirius?! Fosse per me gli salterei subito addosso ma non credo sia un concetto molto ortodosso... Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari fallo un po' più lungo se ci riesci perché ho trovato questo un po' troppo corto, ma poi vedi tu, speriamo che la storia finisca bene, a presto! :D