Guardami. Rispondimi.
di Sarasvathi

25/08/13, ore 11:59

Ciao sono una tua lettrice da poco. Ma vedendo un po' le tue ff mi sono fermata su questa. Se scrivi one shot come questa lo voglio assutamente sapere, mi e piaciuta da subito (una cosa strana perchè non mi piaciono le one shot) ma vedendo e leggendo questa ne voglio altre. Le parti che mi sono davvero piaciute (sinceramente mi è piaciuta tutta la ff, quindi è difficile ma..) "camminavamo uno a fianco dellnaltro, gli occhi degli altri puntati su di me. E su di lui" "lo avrei protetto da tutti gli altri" mi è scesa una lacrima e continuando a leggere ne sono scese di più. La parte della lettera è bellissima. Adesso che lo finita volevo solo piangere T.T .Quando lo fanno lo hai "descritto" cosi dolcemente. Leggend una recensione non potevo non fermarmi "non farti abbattere solo perchè altre ff hanno più recensione" quando lo letto ti volevo solo abbracciare (sembra strano, ma mi dispiaceva). Spero di leggere altre one shot, ma al momento sto leggendo un'altra tua ff

10/08/13, ore 14:35

OMG! Divento blasfema dicendo che vorrei essere nata anch'io con questa sindrome? Lo dico solo perché trovare una persona come Cheolyong che ti ama incondizionatamente, contro tutto e tutti, fino alla fine sembra una chimera irraggiungibile! Bravissima, mi hai fatto piangere e venire la pelle d'oca anche sotto i piedi! Quelle che scrivono bene come te è il cielo che le manda, per farmi assaporare il profumo dei sentimenti, in tutte le combinazioni possibili! Scrivine pure quante ne vuoi di one shot, se ti vengono tutte così bene sarebbe uno spreco se non le pubblicassi! Mi troverai sempre a leggere, a presto!!!

08/08/13, ore 17:39

*w*
Inutile, ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più! <3
E' stupenda! E non farti abbattere solo perchè altre FF hanno più recensioni u.u Fregatene u.u

Commentando la OS...
Non ho niente da dire! Si commenta da sola!
E poi il finale... TwT Oddio... TwT Non poteva finire in altro modo! E' un finale perfetto <3
... Sul serio, questa OS penso sia la mia preferita... Anzi, è certo, è la mia preferita! *^*
Ti prego, scrivine altre! >__<
Ovviamente se hai ancora bisogno te le pubblico io ;D
NO PROBLEM <3

Alla prossima caccona <3