Quel noi che doveva esserci sin dall'inizio.
di xSetsuna

11/08/13, ore 16:05

Si e' bellissimo.
Mi piace molto questa tua ff e Shade e' dolcissimo  avvertimi quando posti

10/08/13, ore 20:20

Sigh.. sono commossa! T________T
"Questo capitolo lo dedico particolarmente a Moonie Tompson e P h o e.
Le loro recensioni mi hanno dato ispirazione e tanta carica."

Hai detto questo.. a me?! TU?! Questo giorno è da segnare sul calendario! OLEEE' *inizia a ballare la samba come per festeggiare, ma qualcuno le fa lo sgambetto*
CHI E' STATO A FARMI LO SGAMBETTO MENTRE BALLAVO?! SE LO TROVO LO SVENTRO E POI FACCIO MANGIARE LE SUE INTERIORA AL MIO LEONE DA COMPAGNIA!
*sente una risatina scema e si gira verso un tavolo che si sta avvicinando alla porta con fare sospetto* è__é" CHIUNQUE TU SIA, HAI DAVVERO PENSATO DI POTER FUGGIRE GRAZIE AD UN TAVOLO?! ò__ò
*butta il tavolo addosso a qualcuno e poi si avvicina a colui che era sotto il tavolo, ovvero..* MANICO DI SCOPA ALIAS SHADE!! è__é MALEDETTO IDIOTA, ORA TI FACCIO MANGIARE DAL MIO LEONE, OVVERO GILBERTO!
*chiama Gilberto che sbrana Shade*

MUAHAHAHAHA MUORI MANICO DI SCOPA INUTILE!! *si accorge che tutti la guardano sconvolti*
Oh.. ehm.. *tossisce* bene, passiamo alla recensione ^^"

Innanzitutto la grammatica: anche in questo capitolo va bene, non ho notato errori né grammaticali né di distrazione. Solo una cosa: non mi piacciono quei "una qualcuna" e "quella qualcuna".. non so, non mi suonano bene(?).. ma lasciamo stare.
La storia invece, mi piace sempre di più: Shade che come al solito è un babbeo idiota che non capisce i suoi sentimenti, Fine che è gelosa.. e quando sei gelosa di tua sorella è ancora più brutto: inoltre lei ha sempre condiviso ogni cosa con la sorella, fin dalla nascita.. immagino che si senta come.. "divisa a metà" *ragionamenti stupidi dopo aver cenato e aver bevuto un sacco di vino*

Occhiai, ora devo andare..
ci sentiamo su feisbuk! *^*
Arianna

10/08/13, ore 14:07

Ciao :D
Avevo letto il capitolo ma l'angolo autrice no, ti chiedo scusa >w< comunque grazie millissime per avermi dedicato questo capitolo *^*
Ma passiamo alla storia...
Shade CHE COMBINI?! Cioè, prima ignora Fine, poi chiede a Rein se va al ballo e alla fine segue Fine per vedere se sta bene, altroché capire le donne, qui il dilemma è capire la mente contorta di Shade!
Fine gelosa, uhuh la vedo poco nelle fan fiction, di solito è sempre Shade ad essere geloso ewe E' sempre uno spettacolo comunque vederlo rodere davanti alla manina curiosa di Bright che si avvicina al viso di Fine, dai però spero che Bright non rimanga da solo, cioè è un bravo ragazzo e molto dolce.
Ovviamente però Shade è Shade.
Ma cos'è successo a Fine? Poverina, spero sia svenuta per altri motivi, magari per un mancamento e non per Shade, cavolo è proprio innamorata :c
Ne sono felice, ma se lui dovesse commettere qualche cavolata delle sue chissà cosa succederà D:
Stupendo anche questo capitolo e grazie ancora
Un bacione da Alice

08/08/13, ore 23:51

Sento uno strano odore...è davvero intenso -si tappa il naso-
Non sarà per caso...PUZZA DI GELOSIA?!
Ciao! Ti avrei promesso che avrei recensito ed ora eccomi qua :3 Ehi, lo sai che per essere la tua prima storia è davvero ben scritta, curata nei particolari e soprattutto con una trama ben strutturata, davvero i miei complimenti!
Ma passiamo a questo primo entusiasmante capitolo:
Fine è perfetta! E' proprio il tipo di Fine che mi piace descrivere nelle mie storie e leggere nelle storie altrui, poi si sente proprio quel desiderio, quell'ossessione che io preferisco chiamare amore che ha nei confronti di Shade, io ho sempre immaginato una Fine strainnamoratissima del principe della Luna, proprio amore vero ed è questo che scrivo nelle mie fan fiction, certo, quasi sempre Shade la guarda nemmeno di striscio, però Fine è attratta, come se Shade fosse l'unico maschio sulla faccia della terra :)
Shade...diciamo che non sono arrabbiata con lui, so che in qualche modo prova qualcosa per Rein e ormai forse ci ho fatto l'abitudinne, però io penso che il triangolo Fine>Shade>Rein sia come il triangolo Hinata>Naruto>Sakura, nel senso che Shade è attratto da Rein, ma una cottarella momentanea, però poi si accorge dell'amore che Fine nutre verso di lui e si risveglia, e guai a chi tocca Fine!
E la stessa identica cosa avviene nel secondo triangolo che ti ho fatto come esempio :3
Rein...diciamo che nelle fan fiction io me la immagino come l'amica/sorella/gemella fidatissima di Fine, che le confida tutto e che parlano dei loro segreti, insomma amicissime xD Però se questa storia è un triangolo allora va bene così.
Bright è troppo patatoso! Mi verrebbe da coccolarlo tantissimo, oddio poi la scena dove Fine sta per cadere all'indietro e lui la prende al volo mi fa venire in mente la scena di un film che ho visto ma di cui non ricordo il titolo ahhw!
Beh, in sintesi direi che mi è piaciuta, ma penso che tu l'abbia capito xD
Al prossimo capitolo : )
Un bacione da Alice!

08/08/13, ore 19:16

Io:bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Amethyst: Viva la gelosia!!!!!!!!!
Io:*tira un occhiataccia*
Amethyst: sai che sono fanatica della gelosia se è pure quella di Shade *risata malefica*
Io: e il pazzometro ritorna sulla massima allerta

08/08/13, ore 18:12

Yo, strana tipa che mi costringe a recensire!
Indovina chi sono! è_é
*silenzio*
...Sì, hai indovinato, sono io, Arianna, in tutto il suo splendore! ù__ù"

Passo direttamente a commentare la storia e ad "esprimere la mia libera opinione", come hai detto tu! YEEEH!
Sì, a pranzo ho bevuto una bottiglia intera di vino, quindi non far caso alla mia esuberanza..
Ehm.. *coff coff* ignora quello che ho detto prima e passiamo alla recensione!

Innazitutto già la amo perché c'è BRIGHT. IL MIO BRIGHTUCCIO PUCCIO!! (?) HJJHGSDLDGHGLDKH
Secondo: Rein non è stronza, nonostante tu la odi immensamente.. oppure hai cambiato idea, ragazza?! *^^^* *sprizza cuoricini da tutti i pori*
La grammatica, inoltre, è perfetta. Sei migliorata tantissimo dall'ultima volta che ho letto una tua storia, e questo mi fa un graaan piacere C:

In conclusione: la storia è interessante e scritta benissimo, credo proprio che andrà tra le seguite.. e magari un giorno tra le preferite! *^*
Quindi.. aggiorna presto! é______é

Ci sentiamo su feisbuk,