a piece of father - la vera storia di una directioner
di solo_clemmy

09/11/13, ore 08:21

Naaaaaaaaaa ahahah sbregooooo non la finisco di ridere giuroooo :') la amo. Caso chiuso. Continuate prestoooo♥ #muchlove

P.s. ma soprattutto, cos'è il pimpiiii :')

28/09/13, ore 14:09

Eccomi!
Non posso fare a meno di notare che la tua storia è proprio strana, ma assolutamente divertente.
Non ha troppo senso, e di tanto in tanto una bella risata fa comodo.
Mi ha spiazzata subito, mentre la leggevo la mia faccia era tipo WTF, ma ora ho capito il genere ed è molto simpatica!
Scrivi bene, quindi non hai problemi a farti capire.
Continua così!
Hope.

10/09/13, ore 01:54

AHAHAHAH no maddai crepo :') Ahah fate sbregareeeee :') sta fanfiction mi piace troppooo ahaaah continuate splendori <3 bacio i Nicole

04/09/13, ore 21:37

Ho appena iniziato a leggere la tua FanFiction.
Che cosa ci faceva Chen là? Ho capito che ha licenziato la protagonista ecc.. ma perchè era nel BackStage? E perchè aveva una piastra in mano?
E poi perchè i ragazzi si comportano così? Perchè Nat non ha detto che era una Directioner?
Non sto criticando la storia, anzi è interessante, ma sto solo dicendo di verificare alcune cose e mettere più informazioni riguardo ai personaggi.
Inoltre, controla varie volte il capitolo e inserisci più virgole e cose così, perchè ne mancano molte.

Comunque la tua storia finisce dritta 'nelle seguite'.

Spero continui presto x

29/08/13, ore 23:46

ciao :) è una storia orininalissima. Anche se sono solo 3 capitoli sto morendo dalle risate,davvero c:
Mi piace come storia e anche come scrivi. Aggiorna e fammi sapere che corro a leggere. Baci Fallengirl
p.s. non sono brava come te e la tua storia è comica ma se ti va di leggere anche la ff e di lasciare una recensione. grazie se lo fai ti lascio il link
Fallengirl
link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1