Balla con me!!
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/16, ore 15:12

Ho appena finito di leggere la tua storia, che mi è piaciuta moltissimo!

Si sono rimasta male solo quando, nonostante tutti gli sforzi di Harry e degli altri, Draco è stato marchiato...

E, all'inizio, mi ha davvero spiazzato leggere di Blaise al femminile, quando invece è un ragazzo.

Se te le ricordi ancora, mi potresti dare i titoli delle canzoni di questa storia? Grazie!

Ho letto anche MASQUERADE e anche questa mi è piaciuta molto.

Vado a vedere se ne trovo un'altra che m'ispira.

10/03/15, ore 20:33

Una storia molto bella e intensa. Mi ha preso dall'inizio alla fine. Mi ha fatto trattenere il fiato, mi ha fatto ridere, e mi ha fatto piangere proprio come se la stessi vivendo in prima persona!

02/05/14, ore 20:36

Prima di tutto, ciao!
Ehm..che dire...oddio, io adoro il tuo modo di scrivere. E non sto scherzando! Sei fantastica, davvero.
Questa storia? Basta un aggettivo per descriverla: S P E T T A C O L A R E.
Risate in certi punti, suspance quanto basta per farti venir l'ansia, gli occhi lucidi al momento giusto.
Stupenda, davvero! Complimenti!

05/03/12, ore 13:39

adoro questa storia!!! è fantastica!!! prima mi spiazzi totalmente con blaise che è una ragazza, poi lo splendido legame estremamente travagliato tra harry e draco e le partite internazionali sempre con l'intervento o quasi dei mangiamorte!!! quello che non capisco è cosa ci facciano ancora a piede libero sti biipp!!! ci penseranno harry e draco a sgominarli una volta per tutte?? sono proprio due scemi, con tutte le paranoie che si sono fatti!!! per fortuna si sono sempre chiariti!!! però che ansia!!! splendida la colonna sonora!!! davvero complimenti!!!

02/07/09, ore 22:19

Mammamia che strazio.... cioè non capire male. E' stata bella leggerla, ma mi hai distrutto con quante volte hai fatto piangere i protagonisti e li hai mezzi distrutti fisicamente xD. Davvero brava! Sono contenta di questo finale.. non avrei sopportato qualcosa di triste! :)

03/03/08, ore 16:50

Complimenti!!!!!Questa ff è davvero stupenda!!!!!Mi ha consigliato una mia amica di leggere le tue ff e soprattutto questa e devo dire che ha fatto benissimo!!!!Scrivi stupendamente e questa ff mi ha preso davvero tanto!!!Volevo solo andare avanti e sapere cosa succedeva!!!Avevo un'ansia mentre leggevo!!!!Mi ha presa completamente!!!!! Davvero non so come altro dire che questa ff è davvero bellissima!!!Complimenti ancora!!!!*_* E in più la coppia Draco/Harry è una delle mie preferite!!!!*_* Ho messo anche questa tra le mie preferite!!!^___^

anna51
27/10/07, ore 18:36

Ho finito ora di leggere tutta la storia, tutta in due giorni, facendo nottata...Complimenti... E'davvero bellissima la tua storia.. Mi ha emozionato molto, divertito, e commosso.. Io ti consiglio di passare a scrivere dei romanzi.. sei eccezionale!

27/07/07, ore 04:14

BASTA!!!DECISO!!!! DA OGGI TU SEI IL MIO IDOLO!!! CHE C'E' HAI DA RIBATTERE?!BE' POTRAI ANCHE BASTONARMI CON UN MACHETE E NON MI FARAI CAMBIARE IDEA!!!CONSIDERAMI LA TUA FAN NUMERO UNO DA ORA IN POI!!!!!!!!!!! BACIUS. BYE BYE DA GOKYCHAN

17/05/07, ore 16:25

dire che ti amo è dire niente, giuro questa storia mi ha fatto morire troppo bella...ho adorato la parte delle canzoni e ho subito scaricato quelle che non avevo...questo è un capolavoro, la fic per cui ho pianto di più e riso di più...amo i personaggi e ciò che gli hai fatto accadere...GRAZIE DI AVERLA INVENTATA E UN GRAZIE SPECIALE A TUTTO QUELLO CHE TE L'HA ISPIRATA...baci °Amelie°

16/04/07, ore 02:51

Allora, premettendo che Blaise Zabini è un MASCHIO, ti invito a riguardare la punteggiatura della tua fic... la renderebbe molto più scorrevole.

09/03/07, ore 23:35

Sono tre giorni che non mi stacco dal cpu pur di leggere questa storia tutta d'un fiato. A parte qualche leggera imperfezione qua e là devo dirti che mi ha emozionato veramente tantissimo... E' davvero straordinaria, una trama che rasenta la perfezione. Ancora complimentoni! (sono ancora in lacrime... ^_^)

28/01/07, ore 22:49

rob sei fantastica! non smetti mai di stupirmi! mi piace tantissimo quello che scrivi ;)

ice
01/12/06, ore 16:04

so che hai scritto da molto questa ff ma anche se tardi voglio dirti che è bellissima ho letto tutti i capitoli in un lampo e gli ultimi 3 con le lacrime agli occhi mi è oiaciuta davvero tanto barava spero che continuerai a scrivere ciao sei bravissima icep.s. bellini sono cuccioli da matti

31/08/06, ore 20:35

E' favolosa, bellisima.... ho riso e pianto con questa ff... e Draco lo adoro davvero è semplicemente stupendo e poi in questa fic è straordinario... bravissima ^^

03/05/06, ore 13:48

splendida... LA ff più bella sulla coppia più bella!! li amooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]