Ci sono anch'io
di jaki star

11/09/13, ore 21:43

Buonasera.
vorrei comunicare a questa fantastica autrice come la storia mi abbia segnato nel profondo e... Non ce la faccio a usare 'sto tono! :)
ciao ci'!
perdona se ci ho messo così tanto, e grazie della dedica... Recupererò ogni capitolo, abbi fede!
sono un po' incasinata e non ho molto tempo in generale, è tanto che manco da efp, e sono felice di vedere che la storia sta avendo un successo enorme! ;)
passiamo al capitolo:
William è fantastico, adoro la sfumatura stoica che gli hai donato, nonchè l'autorevolezza nei confronti dei sottoposti. Hylda l'ho già adorata da quando ho letto di lei, rileggere della sua sfacciataggine è fantastico :D
è perfetto, come inizio intrigante e denso di aspettative!
Domani passerò al secondo, ora julia va a studiare arte, visto che le hanno piazzato in compito al secondo giorno... -.-''
buonanotte cara <3

08/09/13, ore 21:54

Per prima cosa mi scuso per il ritardo ma non avevo il pc a disposizione.
William come hai potuto notare è uno dei miei personaggi preferiti e apprezzo che tu scriva una fic riguardante la sua storia :3
Diciamo che io Wiru lo faccio OOC perche sarebbe impossibile per Sherryel conviverci se fosse esattamente lui. Ma amo anche questo suo lato lavorativo, stoico e apatico in fondo Wiru è Wiru *pensieri inadatti ai minori di duemila anni*
Io sono ancora alle prime armi ma mi pare scritta molto bene e la storia sembra interessante, la prossima volta che potrò collegarmi mi fionderò subito sul secondo capitolo.
Per ora a presto e ancora complimenti.
XD
Ovviamente grazie ancora per le recensioni sulla mia. *sorrisone a trentadue denti*