And we'll all dance alone to the tune of your death, We'll love again, We'll laugh again and it's better off this way...
di Mi_Killjoy

Ciaooo! E' davvero bella questa one shot! Sono rimasta senza parole!!! (ma ovviamente ho dovuto ritrovarle per scrivere questa recensione ahhah XD)
All'inizio sono rimasta di sasso quando quando ho letto che Frank era morto! Sono rimasta malissimo e mi ha fatto una tenerezza assoluta Gerard disperato per il suo amore, e il funerale è stato davvero straziante! Ma poi.... ho avuto una sorpresa e in questo caso è stata una bella sorpresa... qualcosa mi diceva che Frank non era morto per davvero e per un attimo ho pensato che avesse inscenato la sua morte per scappare via con Gerard e vivere felici e contenti in un'isola deserta ahahah ma il tuo finale è stato decisamente meglio!!! Mi piace l'attesa che hai creato nella storia e mi piace come hai descritto i personaggi e come hai fatto scoprire le cose! Quindi complimenti davvero!!
"Ora so cosa Frankie fa per vivere. Lo faccio anche io."
La frase finale è stata bellissima! Ora vivranno per sempre insieme!!! Evviva! Questo è il mio finale preferito! Complimenti ancora!! Magari potresti scrivere anche un seguito di questa one shot ahahah sarebbe bello!!!
A presto!! Baci

LD

Salve ed eccomi qui! Sarò sincera: dopo aver finito di leggere non ero riuscia a capire il finale (lo so, davvero, che stupida xD), ma poi l'ho riletto un paio di volte e, posso dire una cosa?, questa è la storia di vampiri più bella che abbia mai letto, davvero! *w* E, beh, visto che mi aspettavo un finale 'E riuscii a riincontrare il mio amore nell'aldilà' e blablabla, posso dirti che mi hai lasciato senza parole, un vero finale a sorpresa! E poi quei due sono così dannatamente pucciosi *e lascia che la sua mente venga trasportata dai suoi soliti pensieri perversi* Ok, bando alle ciance, questa OS, LA ADORO!! °w° Mi sento così aww e poi mlmlml! Bene, spero di essermi spiegata abbastanza, specialmente con l'ultima frase e, a questo punto ti dico.. Bye bye :33

Sai all'inizio pensavo che gerard si sarebbe suicidato e se fosse stato cosí stai certa che non avrei recensito (ehhh si, sono stronza xD), invece questo finale mi é piaciuto molto, è ben scritto e molto piú originale di un suicidio...Ho un debole per le vendette sanguinose :D

Oddio.

Oddioddioddio.

QUESTA OS E' MERAVIGLIOSA!!!!
Loro, cioè... IO credevo che Gerard si sarebbe suicidato, che si sarebbero trovati nell'aldilà, oppure che Mikey gli impedisse di fare cazzate e invece... Oh, invece è finita così bene!
Aw, non me la aspettavo.

Penso che sia una delle migliori os che io abbia mai letto, se non forse la migliore!!!!

E niente, voglio un Frankie tutto mio che mi fa diventare un vampiro e mi dice che così potremo stare sempre sempre insieme!!!! O lui o Gee, a me va bene uguale, sono tutti e due pucciosissimi!

Mi spieghi come ti vengono certe idee?
A me non ne viene nemmeno una geniale come le tue! Uffa.

Okay, meglio se me ne vado.
Sappi che scrivi benissimo, ma ormai avrei capito che ti adoro!

bye

Jas